Simona Ventura dopo l’esibizione in diretta: “Chiediamo scusa…”

Simona Ventura chiede scusa. Il tutto è accaduto dopo un’esibizione andata in scena su Rai 2 insieme a Paola Perego e Paola Barale. 

Una nuova avventura in quel della Rai. Da qualche giorno, infatti, per Simona Ventura e Paola Perego si sono aperte le strade di una nuova esperienza televisiva. ‘Citofonare Rai2’ è il nuovo programma che vede le due donne protagoniste, e che ha già raccolto consensi da parte del pubblico che ha apprezzato il modo con cui Simona e Paola si sono affacciate al palinsesto televisivo con questa nuova esperienza.

 

Simona Ventura e Paola Perego
Simona Ventura e Paola Perego (Instagram)

Due figure che hanno scritto la storia della televisione negli ultimi anni. Da una parte la Ventura, volto che ha attraversato diverse esperienze sul piccolo schermo. Da ‘Quelli che il calcio’ a ‘X-Factor’, programmi che soprattutto in casa Rai hanno riscontrato un discreto successo anche grazie al grande lavoro fatto da ‘Super Simo’ nel corso di questi lunghi anni di carriera.

Dall’altra la Perego, che spesso si è ritrovata a guidare diversi format anche se in molti la ricordato in casa Mediaset. Cosi anche Paola ha ritrovato spazio in Rai, con una nuova avventura al fianco di un’amica. Anche sui social, infatti, le due si sono mostrate molto affiatate nel corso degli scorsi mesi, proprio durante la campagna di avvicinamento alla partenza di ‘Citofonare Rai2′.

LEGGI ANCHE >>> Stefano Bettarini, la rivelazione su Simona Ventura | La verità sul tradimento

LEGGI ANCHE >>> Paola Perego esce allo scoperto, la rivelazione pubblica: “La mia più grande sconfitta…”

LEGGI ANCHE >>> Federica Panicucci e Paola Perego hanno qualcosa in comune: ecco cosa odiano le conduttrici

Simona Ventura e l’esibizione in tv, arrivano le scuse

Insieme a Simona e Paola ci sono anche diversi ospiti che partecipano al programma, durante il quale le due donne si misurano anche con particolari episodi. Uno di questi è andato in scena insieme a Paola Barale, che è stata ospite del format condotto dalle due donne.

Tutte e tre sono andate in scena cantando il successo di Fiorella Mannoia ‘Quello che le donne non dicono’. Tutte e tre si sono misurate con grande coraggio, mostrando ovviamente qualche lacuna sotto il punto di vista canoro.

E proprio per questo aspetto è stata proprio Simona Ventura, attraverso un post su Instagram, a mandare un messaggio diretto proprio alla Mannoia: “Chiediamo scusa…”, ha scritto la conduttrice, volendo anche ironizzare sulla performance andate in onda. Da apprezzare, ad ogni modo, il coraggio che contraddistingue sempre tutte e tre le protagoniste.

Impostazioni privacy