Stefano Bettarini, la rivelazione su Simona Ventura | La verità sul tradimento

Stefano Bettarini fa una rivelazione che lascia tutti senza parole sulla sua ex moglie Simona Ventura: ecco di cosa si tratta

Stefano Bettarini, classe 1972, è un ex calciatore di ruolo difensore e personaggio televisivo italiano noto sia per la sua carriera professionale sia sportiva che come inviato di uno storico programma seguito dal pubblico, La talpa e rappresenta uno dei volti più noti del piccolo schermo. Egli nasce a Forlì, trascorre l’infanzia tra Buonconvento e Siena, città d’origine dei genitori ed esordisce prima nel settore giovanile dello Staggia Senese e poi nell’Inter.

 

stefano piscina
Curiosità (foto web)

Il suo esordio dal punto di vista calcistico avviene nella stagione 1992-1993 con la Lucchese, nella quale disputa complessivamente 3 stagioni inframezzate da un anno alla Salernitana e successivamente passa al Cagliari in serie A. Nel 2011 è indagato dalla squadra mobile nell’ambito di un’inchiesta su scommesse illegali nel calcio che lo coinvolge insieme ad altri calciatori e durante il processo patteggia in primo grado una pena di 14 mesi di squalifica. Solo nel 2019 il tribunale di Bologna ha dichiarato estinta l’accusa di partecipazione ad associazione a delinquere per Bettarini e per altri 25 imputati.

Nel 2005 esordisce in televisione come “inviato” della trasmissione La talpa e nel 2016 lo vediamo partecipare all’edizione del Grande Fratello VIP, classificandosi al quarto posto, venendo eliminato con il 63% dei voti. Nel 2019 partecipa, come concorrente, all’Isola dei Famosi condotto da Alessia Marcuzzi, venendo eliminato in semifinale con il 17% dei voti in positivo.

Bettarini è noto al mondo dello spettacolo per essere stato il marito della conduttrice Simona Ventura e dalla loro relazione sono nati due bambini, Niccolò e Giacomo. Nel 2008, però, dopo dieci anni arriva il divorzio per i presunti tradimenti fatti dall’uomo. In un’intervista, Bettarini ha rivelato che anche la conduttrice lo ha tradito rivelando dei dettagli.

LEGGI QUI>Simona Ventura, il dramma del compagno: “Mi sta uccidendo i polmoni”

LEGGI QUI>‘Grande Fratello Vip’, Signorini annuncia la grande novità | Si verrà espulsi solo in un caso

Stefano Bettarini fa una rivelazione circa i tradimenti della Ventura

Stefano serio
Presunti tradimenti (foto web)

Durante un’intervista nella trasmissione Verissimo, condotta da Silvia Toffanin, Bettarini ha parlato senza filtri soprattutto del tradimento della sua ex moglie Simona Ventura con il quale ha avuto una relazione dal 1998 al 2008.

Egli ha confessato durante l’intervista: “Simona Ventura mi ha tradito. Ha fatto tante volte finta di niente? Potrei dire lo stesso, anche lei ha dichiarato apertamente di non essere stata fedele”. 

Ma tra loro ora non c’è più nessun rancore, in quanto sono in ottimi rapporti tanto che egli ha affermato: “Simona ha ragione quando dice: ‘Bisogna sempre parlare’. Parlare è stato importante per noi. Siamo due genitori responsabili. I nostri dissidi non mineranno mai l’amore e il bene costruttivo che abbiamo per Niccolò e Giacomo”.

Impostazioni privacy