Simona Ventura, il dramma del compagno: “Mi sta uccidendo i polmoni”

La celebre conduttrice Simona Ventura racconta il dramma che assieme al suo compagno sta vivendo: “Mi sta uccidendo”. Ecco i dettagli del tragico appello

Simona Ventura confessa il suo dolore e si rivolge direttamente ai No-Vax prendendo le parti delle categorie più fragili. In questa terribile pandemia che il mondo sta dovendo affrontare, anche Simona vuole dire la sua.

 

Simona Ventura e Giovanni Terzi

E questa volta, fa un vero e proprio appello. Ciò che rivela è sconcertante.: A parlarne per primo è stato proprio il giornalista e compagno di Simona Ventura Giovanni Terzi, che proprio in queste ore ha confessato di essere affetto da una malattia genetica.

Quest’ultima se disgraziatamente entrasse in contatto con il virus da Covid-19 potrebbe essere per l’uomo letale. Ecco perché Giovanni ha deciso di spiegare la sua malattia ottenendo in una sola ora cinquemila views. Ecco i dettagli.

Ti potrebbe interessare anche -> Cristiano Malgioglio e la malattia improvvisa | Cosi è cambiato tutto

Leggi anche -> Lucrezia Lante della Rovere, dopo la morte del compagno: Come sta oggi

Leggi anche -> Leonardo Bonucci e la terribile lotta al tumore: ecco oggi come sta

Giovanni Terzi rivela

Giovanni Terzi

Volevo fare questo video che porterà sicuramente tante critiche ma è giusto prendere posizioni. Da un anno mi sto provando a curare una malattia ai polmoni che nasce dalla genetica e che sta uccidendo i miei polmoni. Al momento, sono al quaranta per cento della capacità“.

Inizia così il discorso di Terzi che rivolge il suo appello a coloro che non si vogliono vaccinare e specifica: “Se io a causa di un No Vax prendessi il Covid di nuovo la mia possibilità di sopravvivenza sarebbe limitatissima, quindi tutte le polemiche che vengono fatte non hanno senso né ha senso chi va in giro ad odiare chi si vaccina. Spero di non ammalarmi a causa di chi non si è voluto vaccinare“.

Giovanni Terzi ha infatti già contratto il virus a Marzo scorso, ma questo non lo metterebbe in sicurezza. In migliaia sono stati i commenti di sostegno e di affetto da parte dei suoi fan, primo fra tutti quello di Simona Ventura che ha infatti commentato: “Ti amo“.

Terzi aveva già raccontato della sua patologia in piena pandemia, quando appunto sia lui che la compagna avevano contratto il virus. All’epoca lui se la cavò con sintomi leggeri per fortuna, mentre la Ventura fu costretta ad annullare la partecipazione alla finale del Festival di Sanremo che l’avrebbe vista co-conduttrice affianco ad Amadeus e Fiorello.

Impostazioni privacy