“Litigate all’ordine del giorno”, l’ex gieffina si becca la frecciata dall’ex fidanzato

L’ex fidanzato di una delle gieffine della scorsa edizione ha deciso di lanciarle una bella frecciatina: ecco cosa ha dichiarato

Come tutti sanno, molte storie d’amore nate dinnanzi alle telecamere non sempre finiscono nel migliore dei modi, come è successo a tantissime coppie. Si può anche analizzare la storica storia nata dopo  Temptation Island tra Antonella Fiordalisi e Francesco Chiofalo mentre quest’ultimo qualche mese prima era legato a Selvaggia Roma. Proprio Francesco ha deciso di raccontare la sua situazione attuale e non ha risparmiato dettagli e frecciatine alle sue ex passate.

 

Francesco chiofalo carino
Curiosità (foto web)

Francesco Chiofalo è uno dei personaggi più influenti delle passate edizioni di Tempation Island, in particolare dell’edizione del 2017 quando, ancora legato a Selvaggia Roma ha deciso di partecipare al programma ma tra i due la storia è terminata dopo poco per alcuni presunti tradimenti da parte dell’uomo, sempre smentiti da egli che accusava invece la sua Selvaggia di non garantire la giusta serenità per affrontare un rapporto stabile.

Selvaggia, dopo aver affrontato l’ennesima crisi aveva annunciato la separazione dell’uomo con un video su Instagram  in cui i fan hanno notato un occhio nero ma a questa accusa la donna ha sempre smentito. Successivamente l’uomo avrebbe raccontato che l’ex fidanzata mandava messaggi alle ragazze con cui usciva e avrebbe sporto denunciato se la donna non avesse smesso.

Nel 2018 al ragazzo gli è stato diagnosticato un tumore al cervello ma l’operazione sembra essere andata bene. Inizialmente aveva dichiarato: “Ho scoperto di essere malato di tumore al cervello a 29 anni, è gigantesco. Mi hanno detto che è di cinque centimetri. È grosso quanto una palla da biliardo. Sono inca**ato con il mondo. Scusatemi se non sarò molto presente sui social. Non so se continuerò a pubblicare su Instagram. Farò come mi sento di fare”. 

Oggi il ragazzo, che sembra aver superato il difficile momento della sua vita è legato ad un’altra donna Drusilla Gucci ma ha deciso di lanciare frecciatine di veleno alle sue ex fidanzate.

LEGGI QUI>Adriana Volpe sorprende tutti sui social: “Vi presento la mia gemella”

LEGGI QUI>Arisa esce allo scoperto | La verità sull’addio ad ‘Amici’

Francesco Chiofalo e le sue frecciatine

trio
Cosa è successo (foto web)

Oggi il bel Francesco Chiofalo ha chiuso con il passato e si è legato con Drusilla Gucci, conosciuta tramite amici in comune, subito dopo che la donna è uscita dal game show L’isola dei famosi, condotto da Ilary Blasi e tra i due è scoppiata la passione.

Lenticchio, soprannome di Chiofalo si è detto molto innamorato della donna e sulle sue ex non ha speso buone parole affermando che con loro le liti erano all’ordine del giorno, cosa che non accade con la sua attuale fidanzata che considera una delle storie più importanti rispetto a quelle vissute fino ad ora.

Impostazioni privacy