‘Gf Vip’, Sophie Codegoni ha fatto centro: uno degli inquilini vuole dichiararsi

La bellissima Sophie Codegoni ha rubato il cuore ad un concorrente del Gf vIP: ecco di chi si tratta, i dettagli della vicenda

Sophie Codegoni è una modella, classe 2000, nota al pubblico per essere stata una delle troniste del famoso programma condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne edizione 2020-2021 dove ha scelto l’ex fidanzato e corteggiatore Matteo Ranieri anche se la storia dura davvero poco, in quanto i due si lasciano a poche settimane dalla fine del programma. Oggi la ragazza è una delle concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini.

 

Sophoe color seppia
Curiosità (foto web)

Ella nasce a Riccione e con i suoi genitori mamma  Valeria e Papà Stefano che è il titolare di uno dei locali più in voga di Corso Como con il quale coltiva un bellissimo rapporto, ha un fratello più piccolo di otto anni di nome Riccardo che considera come un figlio al quale è molto legata. Da piccola ha praticato pattinaggio artistico con il supporto della madre che la seguiva in ogni allenamento o competizione.

La sua prima apparizione televisiva avviene nel 2020 nello storico programma Uomini e Donne dove, ha sempre cercato l’amore vero pensando di averlo trovato nell’ex corteggiatore Matteo Ranieri anche se la storia non è terminata nei migliore dei modi poiché proprio la ragazza ha dichiarato sui social che la diversità mentale tra i due era troppa, in quanto i due non si sono trovati sotto vari aspetti. Il ragazzo avrebbe giudicato Sophie come una ragazza pesante e giudicante.

Dopo l’esperienza ella continua a lavorare nel mondo della moda  e ha posato anche per la linea di costumi da bagno della sua amica Taylor Mega recandosi insieme a Portofino e indossando i costumi dell’influencer. Ella, prima di partecipare a Uomini e Donne lavorava nella moda per l’influencer più potente del mondo, Chiara Ferragni.

Anche nel Grande Fratello Vip ella ha fatto breccia nel cuore di un concorrente che ha deciso di dichiararsi.

LEGGI QUI>Arisa esce allo scoperto | La verità sull’addio ad ‘Amici’

LEGGI QUI>Filippo Bisciglia, eccolo di nuovo con lei: lo scatto con la vecchia fiamma conosciuta al ‘Grande Fratello’

La dichiarazione di uno dei concorrenti al Gf Vip

So e Gianmaria
La dichiarazione (foto web)

Ancora una volta Sophie ha fatto breccia nel cuore di uno dei concorrenti del Gf Vip, l’imprenditore Gianmaria Antinolfi che sembra molto preso dalla ragazza tanto da pensare di lasciare la fidanzata. I due, nell’ultimo periodo si sono avvicinati molto tanto da dormire insieme ma la situazione si è frenata dopo le parole dure della compagna dell’imprenditore.

L’imprenditore è divenuto il protagonista della vicenda dopo aver fatto una confessione inaspettata a Giucas Casella e Aldo Montano affermando di voler dichiarare il suo interesse alla bella Sophie tanto che proprio Montano ha affermato: “Devi essere convinto te in primis”  Poi è intervenuto Giucas Casella: “Lo sai che ti nomino se entro stasera non fai quella cosa?”.

Impostazioni privacy