Michelle Hunziker, cosa faceva prima del successo? Non lo immaginereste mai

La bellissima e simpatica Michelle Hunziker prima del successo vi siete mai chiesti cosa faceva? ecco tutti i dettagli e le curiosità

Michelle Hunziker, è uno dei volti più apprezzati dal pubblico italiano per la sua estrema bellezza, ironia e simpatia. Il suo volto è associato a tantissimi show televisivi, fra cui il tg satirico Striscia la notizia, All toghether now, Zelig oltre al Festivalbar 2002 e Festivalbar 2003. Nella seconda metà degli anni 2000 recita come protagonista nella prima stagione della sit-com televisiva Love Bugs, partecipa ad alcuni cinepanettoni al fianco di Christian De Sica, e a spettacoli teatrali con la Compagnia della Rancia.

 

Michelle sorride
Curiosità (foto web)

Il suo esordio avvenne nella stagione tra il 1994-1995 con il programma Buona Domenica condotta da Gabriella Carlucci e Gerry Scotti come concorrente del concorso di bellezza Miss Buona Domenica, prendendo parte successivamente ad alcune trasmissioni quali Mai dire Gol del lunedì con la Gialappa’s, a Numero Uno con Pippo Baudo e nel 1996 affianca Paolo Bonolis nella conduzione del programma I cervelloni in onda su Rai 1.

Nel 1999, ha a possibilità di condurre proprio nella sua terra nativa, la Svizzera uno show Cinderella, nel quale un parrucchiere, un truccatore e un esperto d’immagine aiutano una persona famosa ed una sconosciuta ad assumere un nuovo aspetto.

Dopo aver avuto una lunga storia d’amore con Eros Ramazzotti da cui ha avuto la sua primogenita Aurora con cui ha uno splendido legame, oggi è legata a Tomaso Trussardi anche se alcune voci affermavano che i due stessero vivendo una crisi assolutamente smentita dalla stessa Michelle: “Ma quale crisi con Tomaso! In estate se non ci sono argomenti su di me, salta fuori che siamo in crisi, lo scrivono ogni anno. Stiamo benone, grazie”.

Ella ha rivelato in una lunga intervista di soffrire di amnesie selettive dovuto ad alcuni traumi del passato rivelando che anche se il cervello riesce ad elaborare alcuni dolori questi non vuol dire che non esistono ma pian piano ella potrà affrontare al meglio la sua vita.

Oggi Michelle rappresenta uno dei punti cardine della televisione italiana, ma prima del successo cosa faceva e di cosa si occupava.

LEGGI QUI>Guenda Goria, di nuovo la corsa in ospedale: “Operato d’urgenza…”

LEGGI QUI>Laura Chiatti infuriata contro il programma ‘Mediaset’: “Infastidita e addolorata”

Michelle Hunziker: cosa faceva prima del successo?

Michelle sorride
Prima del successo (foto web)

Michelle Hunziker, rappresenta uno dei volti più apprezzati in assoluto dal pubblico italiano tanto che ha molti followers sui social perché si è fatta amare per la sua semplicità e ironia al di fuori dal comune.

Molti fan, però, sono molto curiosi di sapere di cosa si occupava Michelle prima di raggiungere il successo; ella all’età di diciassette anni studia danza e nello stesso tempo si diploma in lingue straniere nella città di Bologna.

Raggiunge il successo nell’alta moda e pubblicità, una volta trasferitasi a Milano e poi.. tutto il resto è storia.

Impostazioni privacy