Bianca Guaccero ed il presunto flirt con l’ex Ventola | Ha spiegato cosa sta succedendo

Bianca Guaccero risponde sui rumors che la vogliono insieme al suo ex. Ecco cosa sta succedendo e cosa ha raccontato la conduttrice tv.

 

Bianca Guaccero è una conduttrice televisiva e attrice che ha partecipato a molte fiction e film di successo, sia per la tv che per il cinema. Parallelamente al cinema, ha sviluppato la sua passione per la conduzione. È stata chiamata a condurre il Festival di Sanremo, poi le è stata affidata la conduzione di Detto fatto dopo l’abbandono di Caterina Balivo.

Bianca Guaccero
Bianca Guaccero – Getty Images

Per quanto riguarda la sua vita privata, è stata sposata con Dario Acocella, da cui ha avuto una figlia. Ha avuto altre frequentazioni, tra cui quella con l’ex calciatore, Nicola Ventola. Tra i due, però, è finita da tempo, ma sono apparsi spesso questa estate insieme. A confessare il possibile ritorno di fiamma tra i due ci ha pensato la diretta interessata. Ecco cosa ha dichiarato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Bianca Guaccero e la grande sofferenza che si porta dietro | La verità sul passato

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Bianca Guaccero, la replica inaspettata all’ex Nicola Ventola: “Sei geloso?”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Bianca Guaccero, sui social il messaggio criptico: “Distacchi, nuove avventure…”

Bianca Guaccero confessa la verità sul rapporto con Nicola Ventola: ecco cosa ha detto

Ventola
Nicola Ventola – Getty Images

Nicola Ventola è stato ospite del programma Detto fatto condotta dalla sua ex Bianca Guaccero. A chiedere se tra i due ci sia del tenero, visto che sono stati visti spesso in compagnia questa estate, è Jonathan Kashanian. I due smentiscono categoricamente. La conduttrice ammette: “Da anni facciamo entrambi parte della stessa comitiva di amici, quindi siamo sempre insieme per questo, la Puglia quella è”.

E continua: “Io non ho mai condiviso nulla della mia vita privata in televisione, ma questa volta mi ha fatto piacere perché io reputo per me Nicola una persona importante che in qualche modo mi ha insegnato ad amare”. Parole importanti, insomma, rivolte verso una persona che ha fatto parte della sua vita.

Nicola Ventola risponde a sua volta a tono: “Abbiamo condiviso tante cose belle e non belle magari eravamo molto piccoli ma ci siamo ritrovati”. Ma a mettere la pulce nell’orecchio è proprio Jonathan Kashian che esordisce con: “Dicono di essere amici ma io vedo occhi a forma di cuore”. I due sono molto vicini, ma almeno stando alle loro dichiarazioni non stanno insieme, nonostante la stima reciproca.

Impostazioni privacy