Bianca Guaccero, la replica inaspettata all’ex Nicola Ventola: “Sei geloso?”

Bianca Guaccero ha sorpreso tutti con un messaggio all’ex fidanzato. Cerchiamo di capire cos’è successo.

Sul suo profilo di Instagram piovono commenti inerenti ai suoi balli che svolge durante il programma da lei condotto, ma soprattutto su una foto della figlia. Specie un commento sul profilo di Bianca Guaccero ha sorpreso tutti, visto che è stato fatto dall’ex fidanzato Nicola Ventola. Da poco è ripartito il programma ‘Detto fatto’ da lei condotto e il seguito sembra essere molto alto, ma senza spettatori in sala.

 

Bianca Guaccero sorridente
Bianca Guaccero sul red carpet di Roma mentre attende la prima di ‘Il padre e lo straniero’ (GettyImages)

Lei ha iniziato a fare i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo nel 1996, quando si vedeva una giovanissima e bellissima ragazza durante il programma ‘Miss e mister’. In poco tempo è riuscita a trovare spazio nel mondo del cinema, con una decina di film, tra cui ‘Faccia di Picasso’ di Massimo Ceccherini, e delle mini serie tv, tra cui anche ‘Il caso Enzo Tortora-dove eravamo rimasti?’ di Riky Tognazzi.

Di recente, il programma che tutt’ora conduce è stato molto criticato per via di un tutorial, etichettato come sessita. Infatti, una ballerina del programma si è cimentata nel mostrare ai telespettatori il modo migliore per poter ammaliare un uomo mentre si fa la spesa. Le forti critiche hanno portato alla sospensione del programma, ripreso poi con le scuse della presentatrice.

 

 

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Licia Colò e lamaro addio alla Rai | La verità sull’allontanamento della conduttrice

LEGGI QUI: Bianca Guaccero, sui social il messaggio criptico: Distacchi, nuove avventure…

APPROFONDISCI ANCHE: Amadeus, il problema dietro il successo | Ecco di cosa soffre

Il commento fatto dall’ex di Bianca Guaccero e il ritorno in auge dopo le critiche

Il tutorial criticato di 'Detto fatto'
Il tutorial sexy del programma ‘Detto fatto’ (WebSource)

La foto della figlia mostrava in lontananza un uomo e Nicola Ventola ha commentato, forse ironicamente, con tali parole: “ma quello chi è?”. La replica all’ex fidanzato, da parte di Bianca Guaccero, non si è fatta attendere, visto che ha risposto immediatamente: “geloso?”. Molti hanno visto questo botta e risposta come un indizio di riconciliazione fra i due, ma ancora nulla si sa per certo.

Intanto, torna in onda per la nuova stagione il programma da lei condotto, ‘Detto fatto’, che riceve ancora molto seguito. La ripresa dopo il tutorial criticato è stata lenta e mirata a ristabilire la fiducia con il pubblico.

Purtroppo, la scena vista in onda non ha destato quell’ironia che voleva trasmettere ed è stata vista come uno sminuimento della donna, in generale, vista solo come vogliosa di relazioni amorose. Ma tutti sappiamo che, culturalmente, invece, è molto altro! La cosa più grave della vicenda, però, è stata la serie di minacce e commenti offensivi ricevuti sia dalla conduttrice sia dalla ragazza che si è prestata a inscenare il tutorial.