Avete mai visto dove vive Rudy Zerbi? Una location sorprendente

Il famoso giudice di Amici di Maria De Filippi, Rudy Zerbi, vive in una splendida casa: andiamo a scoprire qualcosa in più sulla sua location

Rudy Zerbi, classe 1969,  è un critico musicale, conduttore radiofonico, Dj italiano e in alcune occasioni conduttore televisivo che è approdato in televisione come coach nella trasmissione condotta da Maria De Filippi, Amici, proseguendo con il programma Tu si que vales e Pequenos gigantes. Egli nasce da Luciana Coi, una ragazza madre milanese che aveva avuto una relazione con Davide Mengacci, quest’ultimo venuto a conoscenza della gravidanza, non riconosce suo figlio.

 

Rudy sorride
Curiosità (foto web)

Successivamente, Rudy viene cresciuto dal secondo amore di sua mamma, Roberto Zerbi, che adotta il bambino e gli dà il suo cognome, e a Rudy non viene rivelata la sua paternità naturale.

Sin da ragazzino, è sempre stato appassionato di musica  diventando innanzitutto disc jockey nella discoteca Covo di Nord e, trasferendosi a Milano per l’Università di Giurisprudenza, e, dopo alcune esperienze radiofoniche inizia l’attività di talent scout e produttore discografico presso la Sony Music. La sua notorietà accresce grazie alle ironiche interviste ai danni di artisti internazionali e a svariate collaborazioni radiofoniche e televisive con la Gialappa’s Band, tra le quali si ricorda Rai dire Sanremo, per la Rai.

La sua brillante carriera è proseguita nella Sony Music per sedici lunghi anni, ma dopo aver collaborato con artisti di calibro nazionale che hanno fatto la storia della musica italiana, ricordiamo qualcuno come Gianni Morandi, Renato Zero, Biagio Antonacci, Adriano Celentano, Mina, Ornella Vanoni, L’Aura, Alessandra Amoroso, Marco Mengoni, Giusy Ferreri, decide di cambiare radicalmente la sua carriera partecipando ad alcuni programmi televisivi tra i quali Amici di Maria De Filippi e Italia’s Got Talent, nel ruolo di insegnante di canto e giurato, nonché allo show di Gerry Scotti The Winner Is. 

Non tutti sanno che Rudy vive in una splendida casa da far invidia al mondo nel cuore della Capitale.

LEGGI QUI>Laura Chiatti infuriata contro il programma ‘Mediaset’: “Infastidita e addolorata”

LEGGI QUI>Mara Venier, baci ad un uomo ma non è Nicola | Ecco cosa sta succedendo

La casa di Rudy Zerbi

rusy casa sorride
La casa (foto web)

Rudy Zerbi oltre mostrare ai suoi follower attimi della sua carriera in qualità di giudice di Amici, spesso condivide alcuni scatti di quotidianità e relax e i fan non hanno potuto non notare la bellissima casa del giudice di Amici nel cuore della Capitale.

Un appartamento abbastanza luminoso e ben curato, dalle linee regolari e pulite. I mobili che circondano l’appartamento sono in stile classico e le pareti risultano essere scarne senza troppi quadri.

La casa è circondata da un pavimento in ceramica che, però, dà l’impressione di essere un parquet.

Egli condivide la sua vita con l’architetto Maria Soledad Temporin ed insieme hanno optato per la semplicità.

Impostazioni privacy