“Manipolata…”, il caso Dayane Mello e l’accusa pesante dell’ex gieffina

Un’ex concorrente del GF Vip dice la sua sul caso Dayane Mello. Ecco cosa ha dichiarato l’ex gieffina. 

 

In Brasile a La Fazenda, il reality show a cui ha preso parte Dayane Mello, sta facendo scalpore per ciò che sta accadendo a tal punto che anche in Italia si stanno mobilitando per intervenire tempestivamente. Le iene hanno dedicato un servizio sulla faccenda. In pratica, Dayane Mello ha subito una violenza sessuale durante la permanenza nel reality, il suo stupratore è stato cacciato dal programma, ma è ancora a piede libero. Infatti, Nego do Borel è un uomo libero.

Dayane Mello
Dayane Mello – Getty Images

La sua amica, nonché ex gieffina che ha partecipato alla stessa edizione del Grande Fratello Vip in cui c’era anche Dayane Mello, Rosalinda Cannavò, è intervenuta nel programma di Gabriele Parpiglia, Il bianco e nero.

Ecco cosa ha rivelato l’attrice sul caso mediatico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Dayane Mello, l’assurda esperienza in un reality in Brasile | Presunte molestie in diretta tv

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Dayane Mello ed il caos ‘Fazenda’ in Brasile: interviene un noto programma italiano

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Rosalinda Cannavò dalla violenze subite alla malattia: la foto del suo corpo massacrato

Rosalinda Cannavò dice che Dayane Mello è manipolata nel reality La Fazenda: ecco cosa ha detto

Cannavò
Rosalinda Cannavò ad un evento – Getty Images

Rosalinda Cannavò dice la sua sul caso Dayane Mello. Secondo l’ex gieffina, la modella brasiliana sarebbe manipolata:  “Aveva tanti lavori in Italia, non aveva bisogno di fare quel reality. Manipolata a questo punto possiamo dire. Spero che lei una volta finito il reality veda quello che è successo, magari senza farsi condizionare. Oso anche dire manipolare a questo punto. Perché analizzando la situazione in maniera oggettiva si tratta di manipolazione, non c’è altra definizione. Questa è una violenza. Dayane la mattina si è svegliata senza vestiti e non ricorda nulla”.

Inoltre, ha denunciato il fatto che nessuno abbia controllato la situazione degli alcolici nel reality: “Io ho fatto il GF con lei e abbiamo anche bevuto alle feste, ma ci siamo sempre ricordate tutto. Avevamo 3 bottiglie di vino per tutto il gruppo, non cocktail su cocktail. Da noi c’erano dei limiti di alcolici per tutelarci, lì in Brasile non c’erano. Ma tutto questo è legale? Possono mettere a rischio le persone? Gli è permesso somministrare tutti quei drink? Ho sentito Dayane prima che entrasse a La Fazenda. Era già in quarantena per partecipare al programma. Non l’ho proprio sentita serena di fare questo programma, era molto titubante”.

Impostazioni privacy