Ignazio Moser, il racconto sulla particolare esperienza: “Si prendevano per i capelli”

Ignazio Moser e il racconto sulla particolare esperienza vissuta: ecco di cosa si tratta, i dettagli e le curiosità della vicenda

Ignazio Moser, classe 1992, nasce a Trento ed è uno dei volti più amati dagli italiani per la sua partecipazione al Grande Fratello Vip e per la relazione con la sorella di Belen Rodriguez, Cecilia. Figlio di un grande campione del ciclismo italiano, segue anch’egli le orme del padre ma, nel 2014, dopo una brutta caduta dalla bici decide di ritirarsi dalle gare ciclistiche e concentrarsi sull’azienda vinicola di famiglia prima di raggiungere definitivamente il successo.

 

Igna seria
Curiosità (foto web)

La sua notorietà avviene con la partecipazione al reality più spiato d’Italia, il Grande Fratello Vip, dove si fa conoscere per la sua simpatia, ironia e per le famosissime gag con Cristiano Malgioglio.

Proprio lì un flirt con Cecilia Rodriguez si tramuta in una bollente passione. Oggi i due sono ancora insieme, e sono una coppia consolidata che presto convolerà a nozze, o almeno questo è il desiderio di entrambi tanto che la bella sorella di Belen in una intervista ha dichiarato: “Io e Ignazio conviviamo già, non sento questo bisogno di andare a nozze anche se mi piacerebbe moltissimo. Potrebbe quindi arrivare prima un figlio ma non metto fretta, né a me, né a lui. (…) come non piace a me bruciare le tappe non vorrei che le bruciasse lui”. 

Anche se proprio lui, all’interno della casa aveva rivelato di avere una lista di più 170 amanti, e di averne registrato con voto le prestazioni di ognuna. Il campione del ciclismo, ossia suo papà ha confermato la teoria di suo figlio affermando: “Lui ha avuto diverse ragazze, qualcuna l’ho vista e gli ho detto non è che puoi cambiare sempre, altrimenti non portarle a casa tutte le volte”. 

Di recente ha rivelato di aver avuto dei problemi di salute tanto da informare i suoi fan tramite stories Instagram: “Purtroppo ho dei piccoli problemi di salute che mi stanno dando noia da ormai parecchi giorni. Sto cercando di capire cosa sia e come curarmi… Spero non sia niente di preoccupante, ma staccherò tutto per alcuni giorni”. Dopo aver riposato si è sentito meglio anche se le cause non sono del tutto chiare.

Egli ha fatto una rivelazione circa un episodio avvenuto in passato, in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni.

LEGGI QUI>Ambra Angiolini e l’addio al grande amore | Finalmente è uscita allo scoperto

LEGGI QUI>“Non l’ho mai amata!”, Gianluca Impastato e le parole che hanno indignato il web

La rivelazione di Ignazio Moser

Ignazio primo piano
Cosa ha detto (foto web)

Durante un’intervista fatta insieme alla sua fidanzata Cecilia Rodriguez a Tv Sorrisi e Canzoni per il programma che condurranno insieme, ossia Ex On The Beach, egli ha fatto una rivelazione che ha lasciato tutti senza parole, circa i comportamenti di alcuni ragazzi e ragazze che si comportano in maniera poco corretta.

Egli alla domanda del giornalista che chiedeva Cosa lo stupisce, ha risposto: “Ho visto ragazze che litigavano e si prendevano per i capelli: mi ha stupito questo andare così fuori dal seminato”.

Impostazioni privacy