Giulia Salemi ha raccontato il periodo che sta vivendo: “Mi bruciano gli occhi, sono peggiorati”

Giulia Salemi ha raccontato il periodo difficile che sta vivendo rivelando che le bruciano gli occhi: ecco di che si tratta

Giulia Salemi, classe 1993, è un personaggio televisivo, conduttrice e modella nota al pubblico per aver partecipato al concorso di bellezza Miss Italia e al reality più spiato d’Italia, Grande Fratello Vip. Dopo essersi diplomata al liceo scientifico, continua gli studi  all’Università Cattolica del Sacro Cuore, alla facoltà di Economia. Ma sin da giovanissima comincia a mettere i primi passi come modella nel mondo dello spettacolo ma, dopo aver intrapreso la carriera televisiva, abbandona gli studi poco tempo dopo.

Giu truccata
Curiosità (foto web)

Per la prima volta partecipa al programma televisivo Veline nel 2012, in seguito, partecipa e vince, l’anno dopo il reality show di La5 Sweet Sardinia fino alla sua partecipazione al concorso di bellezza Miss Italia, dove si classifica terza ottenendo le fasce nazionali di Miss Sport Lotto e Miss TV Sorrisi e Canzoni.

Ha fatto parlare di sé nel 2016, quando infiamma il red carpet con un abito dallo spacco a dir poco vertiginoso, attirando su di sé non pochi commenti, ma ella si difende affermando di aver voluto sostenere il suo amico stilista indossandone la sua creazione. Proprio una star internazionale come Kim Kardashian si è schierata dalla sua parte per il suo coraggio.

Nel 2015 affianca Simona Ventura nella conduzione del talent show calcistico Leyton Orient, in onda su Agon Channel, partecipando, nello stesso anno, alla quarta edizione di Pechino Express insieme a sua mamma e classificandosi al terzo posto.

Dopo aver avuto una storia con Francesco Monte, conosciuto sempre nella casa del Gf, oggi ha una relazione con Pierpaolo Petrelli conosciuto nella scorsa edizione del Gf Vip e ha rivelato di aver un forte legame con lui e con suo figlio: “Ho un bellissimo rapporto anche con suo figlio Leonardo e con la mamma del bimbo, Ariadna. Siamo una bella famiglia allargata”.

Ha fatto una rivelazione scioccante ai suoi fan tramite una Stories Instagram.

LEGGI QUI>Elenoire Casalegno, la rivelazione che fa ancora male: “La parte più umiliante…”

LEGGI QUI>Ambra Angiolini e l’addio al grande amore | Finalmente è uscita allo scoperto

Giulia Salemi e la rivelazione ai fan

Giulia capelli raccolti
Rivelazione (foto web)

Giulia Salemi è molto seguita sui social tanto da condividere insieme ai suoi fan tutte le esperienze sia professionali, legate alla sua carriera, che di vita quotidiana.

L’ex gieffina ha fatto una rivelazione sconvolgente ai propri fan confessando di essere stata molto vicino il televisore, spesso a luce spenta, perché amante di una serie, Il Trono di Spade, tanto da finirla in pochissimo tempo.

Ella nella sua Stories ha affermato: “Ragazzi non fate come me, il Trono di spade, 8 stagioni in pochissimo tempo sempre al buio, con gli occhi fissi sullo schermo, cioè veramente mi bruciano gli occhi, son peggiorati”.

Impostazioni privacy