Cecilia Rodriguez, la rivelazione sugli ex: “All’inizio ci ho pure provato…”

Cecilia Rodriguez ha rivelato dettagli sui suoi ex affermando di averci provato all’inizio: ecco di cosa si tratta

Cecilia Rodriguez, è un influencer, modella e personaggio televisivo conosciuta per essere la sorella di una delle showgirl più amate dal pubblico, Belen Rodriguez. La modella ha seguito le stesse orme di sua sorella, raggiungendo la notorietà con alcuni dei programmi più seguiti nei palinsesti televisivi, quali L’Isola dei famosi 10 e il Grande Fratello Vip nel 2017 dove, durante la sua esperienza nella casa più spiata d’Italia ha conosciuto l’attale fidanzato Ignazio Moser lasciando in diretta l’ex tronista Francesco Monte.

 

Ceccilia seria
Curiosità (foto web)

La bellissima Cecilia, ha un soprannome Chechu, nasce nel 1990 in Argentina, il suo paese d’origine, ed è la più piccola della famiglia Rodriguez, sorella di Belen e Jeremias Rodriguez con cui ha un rapporto molto forte e, quando ha dieci anni, la famiglia, originaria Italia, precisamente de La Spezia, si trasferisce in campagna, trascorrendo uno dei periodi più felici di sempre. Anche lei, sin da giovane lavora come modella fino all’età di diciotto anni, quando decide di trasferirsi a Milano dalla sorella Belen.

Anch’ella decide di dedicarsi come sua sorella alla carriera di indossatrice e modella, per poi entrare a passo lento nel mondo dello spettacolo grazie ad alcuni reality show molto seguiti dagli spettatori: L’Isola dei famosi nel 2015, e due anni più tardi nel Grande Fratello Vip insieme a suo fratello Jeremias, dove conosce e si innamora di Ignazio Moser, suo attuale compagno. Quella storia fece scalpore poiché la modella argentina lasciò l’ex tronista Francesco Monte in diretta televisiva.

Cecilia ha parlato in un’intervista a Vanity Fair del suo rapporto con la famiglia e del legame che c’è tra di loro e ha affermato: “La mia è sempre stata una famiglia molto unita, unita e piena di problemi come lo sono tutte. Così crescendo ho imparato che la “famiglia del Mulino bianco” non esiste. […]  Ma della mia infanzia ho ricordi bellissimi. Papà ci ha insegnato ad amarci tutti e tre fratelli, a rispettarci ma soprattutto a chiedere scusa”. 

Cecilia è legata da quattro anni al suo amore Ignazio Moser e insieme condivideranno una nuova esperienza e in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni ha rivelato dettagli sui suoi ex.

LEGGI QUI>Ambra Angiolini e l’addio al grande amore | Finalmente è uscita allo scoperto

LEGGI QUI>“Non l’ho mai amata!”, Gianluca Impastato e le parole che hanno indignato il web

Cecilia e i dettagli sugli ex

Ce seria
Il rapporto (foto web)

La bellissima Cecilia condividerà insieme al suo fidanzato Ignazio Moser, una nuova esperienza conducendo il reality show Ex on The Beach e in occasione di un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni ha fatto delle rivelazioni circa il rapporto che ha con i suoi ex passati rivelando alcuni dettagli che non sono passati inosservati al pubblico.

Ella ha affermato: “Io quando chiudo una storia, non torno indietro. All’inizio ci ho pure provato, ma è impossibile: da una parte o dall’altra c’è qualcuno che non capisce i confini. Non sono una ragazza rancorosa, ma non riesco a fare amicizia con gli ex”.