Michelle Hunziker, la rivelazione che i fan non si aspettavano: “Soffro di amnesie…”

La bellissima e solare Michelle Hunziker fa una rivelazione che i fan non si aspettavano: ecco di che si tratta

Michelle Hunziker, è uno dei volti più apprezzati dal pubblico italiano per la sua estrema bellezza e simpatia. Il suo volto è associato a tantissimi show televisivi, fra cui il tg satirico Striscia la notizia, All toghether now, Zelig oltre al Festivalbar 2002 e Festivalbar 2003. Nella seconda metà degli anni 2000 recita come protagonista nella prima stagione della sit-com televisiva Love Bugs, partecipa ad alcuni cinepanettoni al fianco di Christian De Sica, e a spettacoli teatrali con la Compagnia della Rancia.

 

Michelle sorride
Curiosità (foto web)

Il su esordio avvenne nel 1994-1995 con il programma Bona Domenica condotta da Gabriella Carlucci e Gerry Scotti come concorrente del concorso di bellezza Miss Buona Domenica, prendendo parte successivamente ad alcune trasmissioni quali Mai dire Gol del lunedì con la Gialappa’s, a Numero Uno con Pippo Baudo e nel 1996 affianca Paolo Bonolis nella conduzione del programma I cervelloni in onda su Rai 1.

Successivamente, nel 1999,  conduce in Svizzera, la sua città natale il programma Cinderella, nel quale un parrucchiere, un truccatore e un esperto d’immagine aiutano una persona famosa ed una sconosciuta ad assumere un nuovo aspetto.

Oggi la bella conduttrice è legata a Tomaso Trussardi e rima dell’uomo ha vissuto un amore che ha fatto sognare i fan con il cantante Eros Ramazzotti. Si vociferava che Tomaso e Michelle fossero in crisi, notizia subito smentita dalla stessa che ha affermato: “Ma quale crisi con Tomaso! In estate se non ci sono argomenti su di me, salta fuori che siamo in crisi, lo scrivono ogni anno. Stiamo benone, grazie”.

Ella ha dovuto rivelare di aver subito degli attacchi di panico tanto da dichiarare: ““Dopo un periodo molto brutto della mia vita ho avuto attacchi di panico, mi sono fatta aiutare e sono riuscita a gestirli. Purtroppo questa è la piaga di questo millennio”. Ha rivelato che non sono del tutto scomparsi ma che pian piano con la sua tenacia spariranno.

Michelle in un’intervista a Chi ha dovuto fare una rivelazione ai suoi fan riguardante una malattia di cui soffre.

LEGGI QUI>“Gf Vip’, accuse pesanti dopo l’addio nella casa: “Mi viene da piangere, ho troppi problemi…”

LEGGI QUI>Chiara Ferragni provoca i fan con uno scatto particolare: “Non sono una mamma regolare”

Michelle e la malattia con il quale convive

Michelle sorride
La malattia (foto web)

La bellissima conduttrice ha raccontato in un’intervista a Chi la dura malattia di cui soffre e dovrà convivere: l’amnesia selettiva, dovuta a traumi subiti in passato.

Egli infatti ha affermato: “Però affronto la vita a modo mio, sono affetta da amnesie selettive: le cose brutte le cancello, è la chiave che serve a proteggermi e a salvarmi da tutto quello che la vita mi ha offerto di brutto. Sono così: i ricordi belli li salvo tutti, quelli spiacevoli il mio cervello li elimina”. 

Ha continuato affermando: “Ho capito che anche quando il mio cervello elimina certi dolori non significa che non esistono: in realtà lavorano dentro di te, in passato mi hanno creato grossi disagi, anche fisici […] Tirare fuori la sofferenza mi è servito a elaborarla, perché le amnesie selettive sono una forma di protezione, ma essere sempre accomodante, evitare lo scontro, alla lunga ti fa macerare. Ti fa anche ammalare, come succede a molti ‘buoni’ che si tengono tutto dentro per il bene comune, per il bene degli altri, perché hanno paura di chiedere aiuto. E finisce che stai male. I traumi rimangono e vanno elaborati, farsi aiutare aiuta te e chi ti sta accanto”. 

Impostazioni privacy