Carmen Di Pietro e la bordata pesante in tv: “Tu sei ignorante!”

Carmen Di Pietro al centro di una bufera. Ecco cosa è successo nel dettaglio e chi si è scagliato contro di lei.

 

Carmen Di Pietro è una showgirl che è diventata nel corso degli anni un’icona sexy. Ospite di alcuni programmi, quali La vita in diretta e Pomeriggio Cinque in qualità di opinionista. Partecipa anche a reality show, quali L’Isola dei famosi e il Grande Fratello Vip. Per quanto riguarda la sua vita privata, ha sposato il giornalista Sandro Paternostro. Successivamente, ha due figli da Giuseppe Iannoni.

Carmen Di Pietro
Primo piano di Carmen Di Pietro – Getty Images

Nel 2019 durante la conduzione del suo programma radiofonico in onda su Radio Globo, Morning Show, si lascia andare ad una dichiarazione che fa discutere. Ecco cosa è successo nel dettaglio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Carmen Russo, il dolore lancinante per il tragico lutto: “Sofferenza che si è aggravata…”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Il dramma di Carmen Di Pietro che pochi sapevano: “Vivevo sui treni…”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Selvaggia Lucarelli deride Carmen Di Pietro “distrutta” per la morte di Maradona

Carmen Di Pietro attaccata per aver deriso una donna affetta da endometriosi

Carmen Di Pietro
Carmen Di Pietro (immagine presa dal suo profilo Instagram)

Due anni fa la showgirl ai microfoni del suo programma radiofonico aveva commentato la notizia di una donna che non era andata a lavoro per il ciclo in questo modo: “Se col ciclo non vai al lavoro, non sei degna di essere una donna”, ma ciò che la conduttrice radiofonica non sapeva era che la donna di cui si parlava fosse affetta da endometriosi. Per questo motivo l’Associazione Italia Endometriosi si è indignata e ha voluto che ci fossero delle scuse pubbliche per tutte quelle donne che ogni anno ne soffrono.

Carmen Di Pietro ha fatto le sue scuse su AdnKronos: “Non conoscevo nessuno che avesse questa malattia e quando e per questo motivo chiedo che si faccia più informazione su questa patologia, da molti sconosciuta. Sono mortificata, chiedo di nuovo scusa a lei e a tutte le donne affette da endometriosi. Bisogna fare informazione su questa malattia, non avevo mai sentito parlare di endometriosi, sono mortificata per quanto è accaduto”.

Successivamente a Pomeriggio Cinque ritorna sull’argomento, ma viene attaccata da Karina Cascella: “Tu sei ignorante. Non parli di una cosa che non conosci. Chi sei per decidere se una donna con le mestruazioni deve andare o non deve andare a lavorare?” E anche la conduttrice Barbara D’Urso dice la sua: “Carmen, ti do un consiglio da amica: cambia ginecologo perché è impossibile che, alla tua età e dopo due figli, tu non sappia che esiste l’endometriosi”.

Impostazioni privacy