Selvaggia Lucarelli deride Carmen Di Pietro “distrutta” per la morte di Maradona

Selvaggia Lucarelli, giornalista molto nota, non perde mai occasione per esprimere la propria opinione, spesso però non manca di trascendere anche su vicende abbastanza delicate.

Selvaggia Lucarelli (Instagram)

Sono ormai note a tutti le varie diatribe in cui la giornalista si é trovata coinvolta, spesso dovute al suo carattere forte ma anche molto critico. Selvaggia é infatti famosa nell’ambiente per i suoi toni troppo eccessivi.

Non è nuova infatti a questo tipo di attacchi, arrivati il più delle volte tramite i suoi canali social, nei quali non risparmia  nemmeno i suoi colleghi o addirittura volti famosi e gente di spettacolo.

Tra le più famose ricordiamo i vari botta e risposta che hanno visto protagonista la giornalista ed i vari attacchi, anche subiti, con l’influencer Damiano Coccia noto come “er faina”, nei quali i due non si sono risparmiati attraverso post sui social molto pesanti.

POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> È morto il re del calcio Maradona

Selvaggia Lucarelli e l’attacco a Carmen Di Pietro

Nelle ore successive alla morte del grande calciatore Diego Armando Maradona non sono mancati i tanti messaggi commoventi rivolti all’ex giocatore.

La notizia ha sconvolto il mondo. Sono tanti gli omaggi arrivati dagli enti sportivi ufficiali, dagli amici, ma anche dalla gente di spettacolo di Napoli e non, che hanno voluto dedicare un ricordo o anche solo due parole ad uno dei più grandi calciatori di tutti i tempi.

Non è passato inosservato, in particolare alla giornalista de “Il fatto quotidiano” il messaggio che la showgirl Carmen Di Pietro ha voluto dedicare all’ex fenomeno del Napoli.

Selvaggia Lucarelli (Instagram)

Sul suo profilo Instagram ha pubblicato un post in cui lei si dice “distrutta” per la morte del calciatore, tuttavia la foto ritrae la showgirl sorridente in volto. Ma la cosa che ha fatto più indignare i suoi follower prima, e la stessa Selvaggia poi, è il fatto che lei appaia svestita ed accanto ad un Maradona inserito nella foto con photoshop.

Il post é stato immediatamente cancellato, ma la polemica ormai sembra destinata a non finire qui, con la showgirl che sta mattina è tornata a parlare ai microfoni di Radio Globo.

 

Impostazioni privacy