Il dramma di Carmen Di Pietro che pochi sapevano: “Vivevo sui treni…”

Carmen Di pietro ha deciso di rivelare tratti del suo passato, fatto di indigenza economica fino a costringerla a vivere sui treni. Andiamo a scoprire cos’ha affermato.

Lei è una showgirl acclamata a 360 gradi, ma in passato ha avuto problematiche economiche che l’hanno costretta a una vita di stenti. Questo è ciò che è successo a Carmen Di Pietro, che ha anche affermato di aver dormito alcune volte perfino sui treni.

Carmen Di Pietro in posa al film festival di Roma
Carmen Di Pietro ospite al ‘Rome Film Festival’ per la visione del fil ‘Irish man’ (GettyImages)

Esordisce nel 1994 nel cinema con Le sfumature di Ippoliti, poi un’altra serie di film l’ha vista anche come protagonista, fino all’affermazione nel mondo dello spettacolo. Inizia il suo percorso di crescita come showgirl sulla Rai, per poi condurre alcuni programmi anche sulle reti Mediaset. Ha partecipato anche ai reality ‘L’isola dei famosi’, ‘Il grande fratello vip’ e ‘La pupa e il secchione’. Oggi è parte del cast di ‘Avanti un altro’ condotto da Paolo Bonolis.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Dove abita Alba Parietti? Una casa unica, diventata fondamentale per il suo lavoro: ecco perché

LEGGI QUI: Carmen Russo e la chirurgia estetica: ecco come è cambiata la sex symbol | È irriconoscibile

APPROFONDISCI ANCHE: Valeria Marini, flirt di gioventù con un noto cantante: il nome è impensabile

La confessione di Carmen Di Pietro inerente a quando dormiva sui treni

Carmen Di Pietro in posa sul red carpet di Roma
Carmen Di Pietro ospite al ‘Rome Film Festival’ (GettyImages)

La situazione economica del nostro paese, si sa, non è tra le migliori al mondo e a certificarlo sono diversi cittadini e i numeri sul continuo aumento della povertà assoluta. Un problema vissuto anche da Carmen Di Pietro, che ha confessato di aver dormito sui treni per via dell’indigenza economica della propria famiglia. 

“Eravamo una famiglia povera, ma molto dignitosa”, ha confessato la showgirl. “Andavo a fare i provini dopo aver dormito sui treni, per fortuna non lo sapeva nessuno”, ha poi concluso la donna. Il conduttore del ‘Gf vip’, Alfonso Signorini, ha lodato Carmen Di Pietro per la grande forza d’animo che ha avuto per superare quel problema e divenire ciò che ora è, ossia, una donna di successo e con un reddito da star.

Impostazioni privacy