Michelle Hunziker prevede il grave problema che la colpirà: “Sarò a pezzi”

Michelle Hunziker parla di una situazione che non riesce a superare facilmente. Ecco di cosa si tratta.

 

Michelle Hunziker è una conduttrice molto amata dal pubblico soprattutto per la sua solarità e allegria. Da anni conduce per un determinato periodo dell’anno il programma di Antonio Ricci, Striscia la notizia. In passato ha condotto il Festivalbar, ma anche Paperissima Sprint, Colpo di fulmine, Zelig, il Festival di Sanremo, Vuoi scommettere? All together now e molti altri.

Hunziker
Michelle Hunziker ad un evento della MSC – Getty Images

Per quanto riguarda la sua vita privata, in passato ha dichiarato di aver fatto parte di una setta che, però, l’ha plagiata. Ha fondato Doppia difesa insieme all’avvocato Giulia Bongiorno, una Onlus a difesa delle donne.

Su Instagram nella giornata di ieri ha condiviso con i suoi followers un pensiero. Ecco cosa ha detto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Michelle Hunziker, il grande spavento: “Hanno minacciato di tirarle dell’acido in faccia”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Michelle Hunziker, la malattia che l’ha messa alle strette: “Ho avuto problemi a respirare”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Michelle Hunziker cambia tutto, lo scatto lascia i fan senza parole: “Le grandi rivoluzioni…”

Michelle Hunziker confessa un problema ai suoi followers su Instagram: ecco di cosa si tratta

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker al Festival del cinema – Getty Images

Nella giornata di ieri Michelle Hunziker ha festeggiato tre occasioni speciali. Infatti, era l’anniversario del suo matrimonio con suo marito Tomaso Trussardi e il compleanno di sua mamma. Ma non è finita qui, perché era anche il compleanno di sua figlia Sole. E proprio per festeggiare la primogenita della coppia la conduttrice ha dato una festa in casa, ma ha espresso le sue preoccupazioni per l’inquinamento acustico dovuto alle urla dei bimbi invitati alla festa. Sulle sue storie di Instagram ha pubblicato una storia scrivendo “Stasera sarò a pezzi dall’inquinamento acustico”. A fine serata ha pubblicato un’altra storia scrivendo: “Io dopo sta giornata se sento ancora chiamare mamma”.

Insomma, per Michelle Hunziker è stata una giornata difficile da gestire, ma la cosa importante è che tutti gli invitati alla festa della piccola Sole si siano divertiti. Il giorno del 10 Ottobre è stato molto importante per lei per tutte le occorrenze speciali legate a questa giornata. La conduttrice ha sempre messo al primo posto il benessere della sua famiglia, ma non è la prima volta che parla di inquinamento acustico. Avendo figlie piccole, però, è alquanto normale sentire urla tutta la giornata e, per una persona che cerca la tranquillità, non è proprio il massimo. Ma la conduttrice riesce a trovare il giusto equilibrio.

Impostazioni privacy