Michelle Hunziker, la malattia che l’ha messa alle strette: “Ho avuto problemi a respirare”

Michelle Hunziker, amatissima conduttrice e showgirl, racconta la sua malattia e svela: ” Ho avuto problemi a respirare”. Ecco i dettagli

Michelle Hunziker torna a far parlare di sé e racconta le difficoltà subite a causa di una brutta malattia. La donna dal sorriso genuino e contagioso mostra oggi un “lato oscuro” che non conoscevamo. Ed in questo periodo di dura lotta contro una pandemia mondiale la Hunziker racconta la sua di battaglia.

Michelle Hunziker

Infatti quando lo scorso Novembre, sua figlia Aurora Ramazzotti aveva svelato di aver contratto assieme al fidanzato Goffredo Sirza il virus Covid-19 ,in casa Hunziker si era scatenato il panico.

Da una parte ,la giovane aveva successivamente descritto in diretta attraverso il canale televisivo italiano Tv8, i suoi sintomi. Dall’altra non si avevano notizie in merito agli altri componenti della famiglia. Quello che però nessuno finora aveva saputo è che all’epoca anche Michelle ne rimase coinvolta, in qualche modo. 

Secondo alcune indiscrezioni infatti, la Hunziker come ha dichiarato a “Bild am Sonntag” guidato dal suo collega Johannes B: “All’inizio mia figlia maggiore stava davvero male. Aveva la tosse, la febbre e tutto quello che il Covid aveva portato con sé. Per due settimane, l’anno scorso. Poi ha colpito anche me”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> GfVip ancora tensione: frecciata della Bruganelli ad Adriana Volpe

APPROFONDISCI ANCHE-> Ricordate Mario Ferretti? Vincitore del Gf, poi è sparito: che fine ha fatto

APPROFONDISCI ANCHE-> Tommaso Zorzi irriconoscibile | Ha lasciato i fan senza parole

Michelle Hunziker: rivelazione

Michelle Hunziker

E così ecco svelato il mistero che la Hunziker ha tenuto segreto fino a poco fa: “Ho avuto problemi a respirare per due giorni, il mio livello di ossigeno nel sangue è stato controllato regolarmente”, dice Michelle. “Nel frattempo ero davvero spaventata perché continuavo a pensare a quello che mi stava succedendo”. In poco tempo Michelle si trova ad affrontare i problemi del contagio senza poter stare accanto a sua figlia come avrebbe voluto.

Per molto tempo la donna  ha sofferto di altri sintomi importanti come quello della perdita dell’olfatto e del gusto: “Devo dire la verità, l’ho sottovaluto. Soprattutto per una come me, a cui piace mangiare del buon cibo e bere del buon vino, è stato terribile. All’improvviso non senti più niente.

Michelle non ha specificato se altri componenti della famiglia abbiano o meno contratto il virus ,oltre ad Aurora, nata dal suo primo matrimonio con il cantante Eros Ramazzotti, la 44enne ha altre due figlie piccole con l’attuale marito Tommaso Trussardi. 

Impostazioni privacy