Michelle Hunziker cambia tutto, lo scatto lascia i fan senza parole: “Le grandi rivoluzioni…”

Michelle Hunziker affronta una rivoluzione nella sua vita. Una cosa che non faceva da anni e che la cambierà.

Ormai i social mettono in risalto ogni aspetto della vita delle persone che lo utilizzano, specie se sono delle celebrità. Infatti, anche Michelle Hunziker ha deciso di condividere con i suoi follower una rivoluzione, che modificherà l’aspetto della showgirl. Un po’ di paura sembra averla, mentre sta per cambiare tutto, ma pare decisa a modificare una parte del suo aspetto fisico.

 

Michelle Hunziker a Monaco, in Germania
Michelle Hunziker immortalata mentre manda un baciio (GettyImages)

L’ormai nota conduttrice di ‘All togheter now’, programma di stampo musicale, in cui 12 concorrenti a serata si sfidano per un premio di 50 mila euro, ha avuto una crescita professionale di tutto rispetto. Agli albori della sua carriera si è presentata a ‘Buona domenica’ come concorrente di ‘Miss buona domenica’. Di lì, la strada è stata in discesa, passando da ‘Mai dire goal’ fino alla co-conduzione di ‘Striscia la notizia’.

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Aurora Ramazzotti sanguinante | Fan preoccupati, ecco cosa sta succedendo

LEGGI QUI: Eros Ramazzotti e la rottura con Marica Pellegrinelli: ecco la verità dopo anni

APPROFONDISCI ANCHE: Eros Ramazzotti, la presunta bisessualità e le accuse della Hunziker:ecco la verità

La “rivoluzione” nell’aspetto di Michelle Hunziker che nessuno si aspettava

Michelle Hunziker con un nuovo taglio
Un post di Michelle Hunziker inerenta a una “rivoluzione” (WebSource)

Di recente la famosa showgirl ha ammesso: “le grandi rivoluzioni si affrontano in silenzio”, mostrando una sua foto in un post di Instagram. Quello che Michelle Hunziker ha radicalmente cambiato è stato il suo aspetto, per via di un nuovo taglio di capelli. Questo look non lo aveva mai provato ed ha anche ammesso: “erano anni che non cambiavo”.

In un altro post ringrazia la sua parrucchiera, la quale “sembra essere di ghiaccio di fronte a questo cambiamento”. Insomma, per la terza stagione di ‘All togheter now’ vi sono molte novità, a partire dalla giuria, fino ad arrivare al nuovo look della conduttrice. I giudici saranno: Anna Tatangelo, Rita Pavone, J-Ax e Francesco Renga.

Impostazioni privacy