Eros Ramazzotti, la presunta bisessualità e le accuse della Hunziker:ecco la verità

Eros Ramazzotti e la sua presunta bisessualità. C’è chi ha sollevato la questione, come la sua ex compagna Michelle Hunziker

Eros Ramazzotti e Ricky Martin
Eros Ramazzotti e Ricky Martin (Gettyimages)

Che di un’artista si conosca tutti, ad oggi con i social che imperversano ed i giornali che sono alla costante ricerca di notizie succulente, è un dato ormai sdoganato. Eppure, c’è chi è pronto ad andare alla ricerca di verità nascoste, magare celate nel tempo e mai emerse nel corso degli anni. Verità che fanno parlare, discutere, e che pongono grandi interrogativi sul passato dei protagonisti che vengono tirati in balli.

Quella di Eros Ramazzotti è stata una carriera straordinaria, fatta di canzoni senza tempo che ancora oggi fanno ballare e cantare. Migliaia i fan che nel corso degli anni si sono affezionati a lui, la sua musica ma anche la dolcezza dei testi che Eros ha buttato giù. Spesso l’amore al centro delle sue canzoni, in modo da permettere a molti di poter creare grande empatia con i suoi brani.

E l’amore per Eros? Beh, molti conosco la sua love story con la nota showgirl Michelle Hunziker, dalla quale è arrivata anche la figlia Aurora Ramazzotti. Proprio alla piccola (oggi 24enne e nota influencer), lo stesso Ramazzotti dedico una canzone – ‘Aurora’, appunto – che ha fatto cantare milioni di italiani.

Leggi qui —> Aurora Ramazzotti e la storia con il cantante di Amici: ecco tutta la verità

Leggi qui —> Eros Ramazzotti e la rottura con Marica Pellegrinelli: ecco la verità dopo anni

Eros Ramazzotti e la presunta bisessualità

Ma la storia con Michelle alla fine si è spenta, sotto i colpi di un’incompatibilità che ha visto i due artisti allontanarsi nel corso del tempo, fino alla rottura definitiva. C’è, poi, un caso che riguarderebbe l’orientamento sessuale dello stesso Ramazzotti. Secondo quanto riportato da ‘NewNotizie’, infatti, sarebbe stata la stessa donna di origini svizzere a sollevare il quesito, ponendo al centro dell’attenzione la sessualità del cantante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eros Ramazzotti (@ramazzotti_eros)

Insomma, di Eros – si legge – pare ci fossero dubbi sulla sua presunta bisessualità già in tempi passati, quando all’interno dell’ambiente c’era chi già aveva sollevato il caso. C’è chi addirittura avrebbe posto i riflettori sulla canzone in collaborazione con Ricky Martin, che al tempo non aveva ancora fatto il suo coming out.

Ramazzotti, però, si è sempre dichiarato eterosessuale, non confermando mai le voci riguardanti la sua bisessualità. Un qualcosa di talmente intimo che pare normale possa anche restare all’interno dei cassetti più segreti.

Impostazioni privacy