Elisa Isoardi e le lacrime in diretta: “Non ci parlavamo più”

Elisa Isoardi è scoppiata in lacrime rivelando di non aver parlato più con una persona a lei cara: ecco di chi si tratta

Elisa Isoardi, classe 1982, nasce a Cuneo ed è una famosa conduttrice televisiva ed ex modella italiana al centro del gossip e dei riflettori per essere stata la compagna del leader della Lega, Matteo Salvini. Negli anni 2000 Eli partecipa al concorso d bellezza Miss Italia in qualità di “Miss Valle D’Aosta” e si aggiudica la fascia di “Miss Cinema”. Successivamente, decide di trasferirsi a Roma per studiare recitazione diplomandosi proprio in Teatro drammatico presso la scuola sperimentale “Agorà” per poi proseguire con la carriera da modella.

 

Eli sorride
Curiosità (foto web)

Lavora a teatro dal 2001 al 2003 e prosegue la sua carriera da modella trasferendosi a Milano,  e posando per una campagna fotografica di Brooksfield, ha sfilato per il Marchese Coccapani, per Carlo Pignatelli e Max Mara. Nel 2005 è tornata a Roma entrando in Rai come inviata nella trasmissione Guarda che luna condotta da Massimo Giletti e Hoara Borselli.

Nel 2008 è stata la conduttrice  di Sabato & Domenica Estate, contenitore del weekend in onda al mattino con Attilio Romita, sostituendo Sonia Grey e Franco Di Mare, ritornati nella stagione 2008/2009 con Vira Carbone, e di Pongo e Peggy – Gli animali del cuore, in onda il sabato alle 11:45 sempre su Rai 1, di cui ha condotto una seconda edizione l’estate successiva. Nel 2010, invece, Isoardi è stata in collegamento dai Monopoli di Stato per il programma Affari tuoi su Rai 1 abbinato alla Lotteria Italia fino ad essere scelta come conduttrice del programma Linea Verde.

Ella ha ricordato un suo carissimo collega ormai scomparso a cui era molto legata, Fabrizio Frizzi e in un’intervista a Verissimo ha dichiarato: “Il primo messaggio per augurarmi ‘in bocca al lupo’ per l’inizio di un nuovo programma l’ho sempre ricevuto da lui. Mi mancano i consigli che era sempre pronto a dare […] Fabrizio Frizzi era un uomo incredibile. Lo chiamo uomo, persona, non riesco a chiamarlo collega”.

Elisa ha dovuto affrontare un momento davvero triste e commovente perché è stata distante da una persona a lei molto cara, sua mamma.

LEGGI QUI>‘GfVip’, nuova coppia nella casa? Scatta il bacio in piena notte

LEGGI QUI>Silva Toffanin e la presa di posizione che l’ha cambiata: “Quando mi arrabbio…”

Elisa commossa: ecco i motivi

Elisa sorride
Motivo (foto web)

Elisa Isoardi è stata ospite a Verissimo, programma condotto da Silvia Toffanin,  ha rivelato il rapporto riconquistato con sua mamma che inizialmente aveva ridotto ai minimi termini.

Ella infatti ha rivelato commuovendosi: “Grande donna, se io sono così è perché lei ha portato avanti la famiglia. Lei però forse non accettava che potessi essere debole. A un certo punto non c’era più dialogo. A volte si sbaglia. Non ce l’avevo con lei, con me stessa. Dovevo riordinare un po’ di cose della mia vita. Lei è stata brava, mi ha fatto sbollire e poi è bastato venirmi a prendere alla stagione. Tra madre e figlia non c’è bisogno di dirsi nulla, basta uno sguardo. Mi sono resa conto di quante cose mi sono mancate”.

Impostazioni privacy