Silva Toffanin e la presa di posizione che l’ha cambiata: “Quando mi arrabbio…”

La parte della donna arrabbiata  che ha forgiato Silvia Toffanin. Andiamo a capire cosa le è successo.

Una donna non è fatta solo di buon senso e di dolcezza, ma nel suo carattere esistono mille e più sfaccettature comportamentali. Anche la più delicata ed educata ha una parte arrabbiata nel suo modo di essere, proprio come Silvia Toffanin, che l’ha dimostrato durante una lite con Pamela Prati.

 

Silvia Toffanin e il fidanzato
Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi alla consegna dei Telegatti (GettyImages)

Lei è nota ai telespettatori per la conduzione quindicennale del programma di Mediaset, in onda su Canale 5, ‘Verissimo’. Proprio con questa esperienza ha avuto il massimo del seguito, toccando, il sabato pomeriggio, anche il 20% dello share. Il suo percorso ha avuto inizio per gioco calcando le passerelle di ‘Miss Italia’, arrivando fra le prime 100 concorrenti.

Nel suo passato ci sono molte attività televisive, come quella iniziale di ‘Passaparola’ come letterina, fino a condurre le puntate di ‘Non solo moda’. Oggi, è in onda anche la domenica con ‘Verissimo’, attività nuova che ha in programma 10 puntate stagionali.

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Alessia Marcuzzi ha mentito: ecco perché ha lasciato Mediaset | L’indiscrezione di Piersilvio Berlusconi

LEGGI QUI: Silvia Toffanin in lacrime a Verissimo: Ogni tanto vado a sentire la sua voce

APPROFONDISCI ANCHE: Barbara D’Urso, futuro in Rai? Le tre ragioni della possibile rottura

Quella volta in cui Silvia Toffanin si è arrabbiata con Pamela Prati

Silvia Toffanin e Lucilla Agosti sorridenti
Lucilla Agosti e Silvia Toffanin al ‘Telefilm festival di Milano’ ( GettyImages)

Lei è sempre stata molto pacata e accondiscendente in tv, ma una volta ha avuto un atto di rabbia, difficile da dimenticare. Silvia Toffanin ricorda bene quella volta in cui litigò con Pamela Prati e pensa che ciò l’abbia anche aiutata ad affrontare il percorso formativo in televisione mostrando un lato di lei più nascosto.

Il diverbio è nato per via di una presunta bugia detta dalla showgirl Pamela Prati, che ha negato tutto. Il motivo per cui è nata la discussione sembra essere legato a una relazione amorosa che Pamela Prati avrebbe sponsorizzato, pur essendo una notizia falsa. Fra le due ne è sortito un astio che ha fatto molto scalpore, anche se ognuno si fa un’idea della situazione soltanto approfondendo i fatti dell’accaduto.

Impostazioni privacy