Silvia Toffanin in lacrime a ‘Verissimo’: “Ogni tanto vado a sentire la sua voce”

La conduttrice Silvia Toffanin rivela in lacrime di andare a sentire la voce di una persona cara: ecco di chi si tratta

Silvia Toffanin, classe 1979, nasce a Bassano del Grappa ed è una famosa conduttrice italiana nota al pubblico per la sua meravigliosa conduzione del programma pomeridiano Verissimo dove, oltre intervistare i personaggi del momento, si parla anche del gossip e delle loro verità e confessioni che molte volte commuovono gli spettatori. Il suo inizio avviene nel 1997 quando partecipa alle finali di Miss Italia, arrivando alle selezioni finali.

 

Silvia sorride
Curiosità (foto web)

Nonostante la sua partecipazione alle selezioni finali di Miss Italia, il vero successo è attribuibile all’anno 2000 quando, esordisce nel programma di Gerry Scotti, Passaparola in qualità di “letterina” insieme ad altre sue colleghe e amiche come Ilary Blasi, Alessia Mancini restando nella trasmissione per ben due anni. Successivamente nel 2002 prende parte al programma Mosquito su Italia Uno.

Nello stesso anno, esordisce come conduttrice nel programma Nonsolomoda, rimanendo al timone della trasmissione per sette edizioni consecutive fino al 2009, fino al programma Verissimo, una delle trasmissioni più seguite nei palinsesti Mediaset che ella conduce dal 2006.

Non tutti ne sono a conoscenza ma prima che Silvia diventasse nota nel mondo dello spettacolo aveva delle aspirazione come quella di diventare giornalista di moda  e, proprio per questo motivo, sin da adolescente ha avuto esperienza come modella. Successivamente ha deciso di trasferirsi a Milano per coronare il suo sogno iscrivendosi all’indirizzo di Lingue e letterature straniere presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore, laureandosi nel 2007 con una tesi su “I telefilm americani per adolescenti”.

Ha rivelato nella sua trasmissione durante l’intervista a Federica Panicucci un dettaglio molto importante.

LEGGI QUI>Fedez, scatto provocatorio e fan indispettiti: “Semplicemente indecente”

LEGGI QUI>Elenoire Casalegno, la rivelazione che nessuno si aspettava: “La parte più umiliante…”

Silvia Toffanin visibilmente commossa: il motivo

Silvia sorride
Momento commovente (foto web)

Durante la trasmissione Verissimo, Silvia Toffanin a seguito di un’intervista a Federica Panicucci che appare visibilmente commossa fa una rivelazione che lascia tutti senza parole ma soprattutto lo studio si commuove con loro.

La sua rivelazione riguarda proprio la sua mamma a cui Silvia era molto legata e alla sua scomparsa tanto che ella ha affermato: “Anche io ogni tanto vado a sentire la voce della mia mamma”. Federica ha risposto: “Perché vedi, noi siamo di quella generazione che ha qualcosa ancora di.. sui telefoni, di veloce, per poter rivivere quei momenti, io lo so, e ti capisco benissimo”.

Anche i commenti dei followers sono molto toccanti: “Silvia mi spacca sempre in due . . Che persona speciale”.

Impostazioni privacy