‘GfVip’, nuova coppia nella casa? Scatta il bacio in piena notte

Nella casa del ‘Grande Fratello Vip’ è scattato un bacio improvviso. Protagonisti due inquilini, il tutto in piena notte

La casa del ‘Grande Fratello Vip‘ e le sue dinamiche. Il programma è ormai cominciato da diverse settimane, e già si sono sviluppate diverse sotto trame interessanti che stanno tenendo i telespettatori incollati allo schermo. Sono lontani, ovviamente, i tempi del duo Gregoraci-Pretelli che al tempo stesso riuscì a catturare l’attenzione del pubblico in maniera spasmodica, ma col tempo è possibile che una storia di questo tipo possa nuovamente emergere.

 

Miriana Trevisan
Miriana Trevisan (web source)

In questi giorni, ad esempio, quella tra Lulù e Manuel Bortuzzo è una delle storie più interessanti sotto il punto di vista sentimentale. Dopo un momento iniziale di grande entusiasmo, tra i due è subentrato un po’ di freddezza soprattutto per quello che è il pensiero del giovane ragazzo che non è convinto del tutto di andare avanti in questa relazione in maniera cosi forte come invece Lulù sta facendo.

L’amore, insomma, sempre al centro dell’attenzione all’interno della casa. Eppure, proprio in queste ore, un’altra coppia pare stia emergendo all’interno della casa. In maniera del tutto sorprendente, tra l’altro, visto che uno dei due protagonisti pare abbia scelto di cambiare “bersaglio” dopo aver ricevuto una sorta di rifiuto.

LEGGI ANCHE >>> Miriana Trevisan, l’ex di Pago da Non è la RAI al grande futuro: Cosa fa oggi

LEGGI ANCHE >>>  ‘GfVip’, ancora scaramucce tra opinioniste: la Bruganelli provoca Adriana Volpe sui social

Nicola Pisu e Miriana Trevisan, bacio nella notte

Ecco che emerge, in maniera sorprendente, quello che in molti non potevano immaginare. Ad essere protagonista è Nicola Pisu, scatenato sotto il punto di vista sentimentale all’interno della casa. Il figlio di Patrizia Mirigliani, infatti, negli scorsi giorni sembra abbia provato ad approcciare con Soleil beccandosi però un sonoro rifiuto.

Nicola Pisu e Miriana Trevisan
Nicola Pisu e Miriana Trevisan (web source)

Ed allora, pronti via. Ecco spuntare un’altra dinamica che riguarda ancora Nicola. Un’altra donna, infatti, pare aver catturato l’attenzione di Pisu: stiamo parlando di Miriana Trevisan, per la quale Nicola pare provare un vero e proprio interesse.

Nelle scorse ore si è tenuta una festa per il compleanno di Manila Nazzaro, e proprio a fine dell’evento i due si sono mostrati molto vicini. Nel cuore della notte, e spinti dagli altri ragazzi, si sono dati un bacio a stampo. Il tutto, ovviamente, davanti alle telecamere che hanno immortalato tutto. Ci sarà un seguito a questo particolare evento? Vedremo.

Impostazioni privacy