Vanessa Incontrada colpita dalla dura esperienza: “Ti giudicano in maniera spietata”

Vanessa Incontrada non ha peli sulla lingua. La bella spagnola ha parlato di un argomento molto doloroso per la sua persona

Vanessa Incontrada rappresenta di sicuro una delle donne più amate della televisione, ed i motivi sono diversi. Tutti, però, appartenenti ad una sfera legata alla grande personalità di una donna che ha dovuto superare anche momenti difficili, legati senza dubbio alla sua persona e quelle che sono state critiche pesanti che le sono state rivolte.

 

Vanessa Incontrada
Vanessa Incontrada (Instagram)

Quello della Incontrada, però, da sempre è un percorso che attira l’attenzione del pubblico. Una bellezza tutta spagnola mista ad una simpatia dal marchio italiano, Vanessa è riuscita ad integrarsi perfettamente all’interno di un ecosistema complesso come quello della comicità nostrana. Lo ha fatto grazie alla partecipazione ad un programma come Zelig, che di fatto le ha permesso di intraprendere un percorso straordinario.

Recentemente anche la partecipazione come giudice ad ‘Amici’ di Maria De Filippi, ha visto la Incontrada assolutamente sul pezzo ed in grado di mettersi alla prova con un’esperienza particolare. Qualche scaramuccia, certo, ma la bella spagnola non si è fatta assolutamente sopraffare da un ruolo che poteva sembrare poco adatto alle sua qualità, ma che invece l’ha vista a proprio agio.

Poi l’ultima esperienza, quella che in questi giorni ha acceso nuovamente i riflettori su Vanessa. La conduzione, insieme al comico Alessandro Siano, di ‘Striscia la notizia‘. Un’altra sfida interessante, ancora una volta accanto ad un comico di successo (come con Bisio a ‘Zelig’), e la possibilità di fronteggiare ancora una volta una nuova esperienza. Ma il successo e il consenso del pubblico, va detto, è già arrivato dopo le prime puntate.

LEGGI ANCHE >>> Vanessa Incontrada, il retroscena mai raccontato | Lo fai nei momenti più concitati

LEGGI ANCHE >>> Vanessa Incontrada, bordata di critiche | L’annuncio che ha sorpreso tutti

Vanessa Incontrada, le amare dichiarazioni sulle donne

Vanessa Incontrada
Vanessa Incontrada (Instagram)

Come detto, Vanessa è nota anche per avere una personalità tale da superare momenti di grande difficoltà. Le critiche, anche per il suo aspetto fisico, hanno rappresentato un argomento di discussione negli scorsi anni. Ma non tanto i commenti degli uomini, ci ha tenuto a specificare proprio la donna spagnola, ma sono stati quelli delle donne a fare maggiormente male.

“Non vedo un problema nello sguardo degli uomini. Diciamo che la cosa che mi fa pensare è la cattiveria di certe donne, piuttosto. Invece di essere complici e solidali, a volte ti giudicano in una maniera così spietata da farti riflettere”, le parole della Incontrada a ‘Vanity Fair’.

Impostazioni privacy