Vanessa Incontrada, il retroscena mai raccontato | Lo fai nei momenti più concitati

Vanessa Incontrada ha confessato di fare una cosa particolare quando è in stress. Ecco cosa ha dichiarato.

 

Vanessa Incontrada è un’attrice e conduttrice televisiva spagnola che ha iniziato la sua carriera nel mondo della moda. Ha condotto il Wind Music Awards, il Festivalbar, Zelig, Italia’s got talent e moltissimi altri. Per quel che riguarda le fiction, si ricordano Don Matteo, Non dirlo al mio capo, Un’altra vita, I nostri figli e Come una madre.

Vanessa Incontrada
Vanessa Incontrada sul red carpet – Getty Images

Per quel che riguarda la sua vita privata, è legata sentimentalmente a Rossano Laurini, da cui ha avuto un figlio. Da Settembre è protagonista della nuova edizione di Striscia la notizia insieme ad Alessandro Siani.

In un’intervista ha rivelato di fare una determinata cosa quando è in ansia. Ecco cosa ha rivelato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Vanessa Incontrada e l’amarezza della realtà: “La malinconia c’è sempre…”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Vanessa Incontrada, il terribile blocco che l’affligge: “Faccio fatica…”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Sapete chi è la madre di Vanessa Incontrada? È una scrittrice ma hanno avuto un difficile rapporto | Ecco chi è

Vanessa Incontrada confessa un aneddoto che fa prima di entrare in scena: ecco cosa ha rivelato

Siani e Incontrada
Alessandro Siani e Vanessa Incontrada a Verissimo (immagine presa dal profilo di Verissimo)

Alessandro Siani e Vanessa Incontrada sono stati intervistati dai microfoni di Verissimo, il programma di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin. I due hanno rivelato di essere molto affiatati sul bancone di Striscia la notizia e che spesso improvvisano. Avevano lavorato solo una volta prima di questa opportunità lavorativa quando entrambi hanno lavorato ad uno show di Gigi D’Alessio.

Alessandro Siani, tuttavia, ha confessato che la sua compagna di avventura fa una cosa prima di andare in onda. Ecco le sue parole: “Nei momenti più concitati lei sbadiglia”. D’altro canto, Incontrada ha ribadito che non è qualcosa che fa di proposito: “Non è una cosa che calcolo. Lui vede tutto, sta attento a tutto”.

Poi, Siani ha fatto ironia sul loro primo incontro dicendo che al posto di stringersi la mano, lei ha sbadigliato aggiungendo ironicamente: “Il primo sbadiglio non si scorda mai”.

Insomma, i due sono ormai una coppia che funziona e il pubblico sembra apprezzare. All’inizio non si potevano prevedere i risultati e come avrebbero funzionato sullo schermo i due, ma stanno dando prova di grande ironia e affiatamento. Almeno per questo autunno il duo farà coppia sul bancone di Striscia la notizia tenendo compagnia gli italiani nella fascia preserale.

Impostazioni privacy