Sapete chi è la madre di Vanessa Incontrada? È una scrittrice ma hanno avuto un difficile rapporto | Ecco chi è

Vanessa Incontrada è tra le donne più amate del piccolo schermo. Recentemente ha spiegato il rapporto difficile con sua madre

Vanessa Incontrada
Vanessa Incontrada (Gettyimages)

Tre le donne più belle della televisione italiana, Vanessa Incontrada è una di quelle che ha fatto parlare tanto di sé nel corso del tempo. Non solo per la grande bravura che la contraddistingue, soprattutto in quello che è uno stile di conduzione molto limpido e divertente, che l’ha vista al fianco di Claudio Bisio per anni nell’avventura alla guida di ‘Zelig‘. Vanessa ha saputo mostrare un lato assolutamente incline a mostrare le grandi capacità all’interno di un contesto cosi particolare come il programma comico per eccellenza, che ha trovato proprio nella coppia Bisio-Incontrada un grande supporto ed un traino anche verso il pubblico.

Non solo ‘Zelig’, ovviamente, visto che la Incontrada nel tempo ha mostrato tante peculiarità particolare. Una delle sue ultime avventure l’ha vista anche protagonista di ‘Amici’ di Maria De Filippi, nel ruolo di giudice. Un’altra esperienza di assoluto spessore, all’interno della quale non sono mancate polemiche. Una di quelle più note, ad esempio, l’ha vista contrapporti ad Alessandra Celentano. Il motivo? Facoltà di giudizio che – a detta dell’insegnante di danza – non avrebbero avuto le competenze necessarie da parte dei giudici per valutare determinate esibizioni. Polemica definita da molto sterile, e che la stessa Vanessa ha saputo contrastare con grande maestria.

Leggi qui -> Vanessa Incontrada, e il difetto fisico che ha alzato le critiche: Non è il peso

Leggi qui -> Vanessa Incontrada, da regina della tv alla terapia | Ecco che fine ha fatto

Vanessa Incontrada, il rapporto difficile con la madre

In molti non lo sanno, ma Vanessa ha un rapporto molto particolare con sua madre. La donna, Alicia Soler Noguera, è una nota scrittrice spagnola. Proprio con Vanessa, tra l’altro, sono stati partoriti ben due libri in collaborazione. ‘Insegnami a Volare’ e ‘Le bugie uccidono’, infatti, sono stati due prodotti ai quali hanno preso parte mamma e figlia e che hanno avuto un discreto successo.

Ma il rapporto tra le due non è sempre stato rose e fiori. E’ stata la stessa Vanessa, nel corso di un’intervista a Mara Venier in quel di ‘Domenica In’, a spiegare i problemi che ha dovuto affrontare nel rapporto con sua madre. Il tutto, ovviamente, ha avuto un grande peso nella vita della showgirl.

Io e mia madre abbiamo avuto un rapporto difficile, purtroppo non si nasce genitori e gli sbagli capitano. Oggi mi sento più vicina a lei, ho perdonato i suoi errori e soprattutto i miei momenti di rabbia e rancore nei suoi confronti”, le parole della Incontrada.

Impostazioni privacy