Vanessa Incontrada, e il difetto fisico che ha alzato le critiche: Non è il peso

L’ex modella spagnola, Vanessa Incontrada, nonostante la sua innegabile bellezza possiede un difetto fisico. Scopriamo di cosa si tratta

Vanessa Incontrada (Instagram)

Nata a Barcellona nel 1978, Vanessa ha acquisito la cittadinanza italiana grazie a suo padre, il quale è di origini partenopee.

Non appena compiuta la maggiore età, nel 1996 si è spostata a Milano, città in cui ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo, cominciando come modella. Poco dopo per la Incontrada è arrivato l’esordio televisivo.

A cavallo tra gli anni novanta e i duemila infatti, ha condotto “Super”, programma a tema musicale in onda sulle frequenze di Italia 1. Da lì in poi le trasmissioni da lei presentate sono state molte, tante delle quali hanno riscosso un gran successo in termini di ascolti.

 

Proprio quest’anno è stata impegnata nelle riprese di “Celebrity Hunted: Caccia all’uomo”, reality show prodotto da Amazon Prime in cui la showgirl iberica ha partecipato come concorrente.

Leggi qui -> Vanessa Incontrada dagli attachi all’alta moda: diventa un dipinto

Leggi qui -> Alice, figlia di Claudio Bisio: sono due gocce d’acqua | Ecco cosa fa

Il difetto fisico di Vanessa Incontrada

Dal 2007 la conduttrice intrattiene una relazione sentimentale con un uomo. Si tratta di un imprenditore italiano nato in Toscana, di nome Rossano Laurini. Insieme a quest’ultimo ha avuto un figlio, Isal, venuto alla luce nel 2008.

In seguito alla gravidanza, la showgirl ha subito un considerevole aumento di peso. Nonostante sia un fatto fisiologico, diversi hater si sono abbattuti su di lei, muovendo nei suoi confronti delle critiche davvero ingenerose.

Durante un’intervista rilasciata qualche tempo fa dalla Incontrada, ha risposto con grande classe a queste polemiche: “Gli hater mi hanno criticato per il mio peso? Non me ne curo”, così ha esordito Vanessa.

Successivamente ha proseguito con queste parole: “Ai ragazzi dico: non tutti hanno la fortuna di essere belli, ma bisogna accettarsi per quello che si è, senza timori e senza paure. Ogni donna è bella per quello che è”.

Tuttavia il peso non è stato l’unico motivo per cui è stata presa di mira la bella presentatrice di origini spagnole. Lei infatti, ha anche un altro difetto fisico, seppur meno evidente.

 

Stiamo parlando dello strabismo di Venere. Oltre ad essere leggermente miope pertanto, Vanessa ha uno sguardo non completamente simmetrico, anche se da molti questo tipo di difetto è ritenuto affascinante, ma purtroppo non dai suoi hater.

Impostazioni privacy