“La delusione più grande della mia vita”: la pesante frecciata a Riccardo Scamarcio

L’attrice e regista napoletana parla del collega nonché ex compagno Riccardo Scamarcio. Ecco di chi si tratta e cosa ha dichiarato.

 

Riccardo Scamarcio è uno degli attori italiani più importanti nel panorama del cinema italiano. In un’intervista a Elle ha parlato di lui la sua ex compagna Valeria Golino, che ha fatto delle dichiarazioni importanti su di lui.

Scamarcio
Riccardo Scamarcio alla conferenza del Festival di Cannes – Getty Images

I due sono stati insieme per undici anni. Ma dopo la loro rottura hanno continuato a mantenere un rapporto professionale. Infatti, Scamarcio è stato il protagonista del terzo film diretto dalla regista dal titolo Euphoria a dimostrazione che la stima non è mai venuta meno.

Tuttavia, ha dichiarato altre cose importanti sulla sua relazione con l’attore. Ecco ciò che ha detto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Valeria Golino e la rottura con Scamarcio: ecco tutta la verità sulla fine del loro rapporto

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Sapete dove vive Riccardo Scamarcio? Il suo appartamento è un attico nella città più bella del mondo

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Valeria Golino, dalle molestie alla difficile rottura: Come sta oggi

Valeria Golino ammette la delusione provata dopo la fine della storia con Riccardo Scamarcio

Valeria Golino
Valeria Golino al Festival del cinema – Getty Images

L’attrice e regista Golino parla della rottura con il collega che, però, non ha intaccato la stima reciproca nonostante il dolore.  “La delusione sentimentale è stata fortissima, la più grande della mia vita. D’altra parte più c’è amore e più si soffre. Tutti diamo il peggio di noi stessi in certe circostanze… Se vuoi bene a una persona, poi ti riconcili. Abbiamo passato anni bellissimi insieme e le rispettive famiglie fanno parte della nostra vita. Noi non solo non ci portiamo rancore, ma abbiamo addirittura fatto un film” ha confessato.

L’attore, d’altro canto, ha rivelato come è riuscito a ottenere la parte proprio nel film diretto da Valeria Golino: “Quando Valeria ha scritto il film, era un momento complicato. Poi però mi ha dato il copione da vedere, per un parere, e da attore, animale, ho sentito un odore di personaggio pazzesco. Lei faceva dei provini, ma questo protagonista non lo trovava. E a un certo punto mi ha chiesto: ma insomma, tu lo faresti?”

Insomma, i due hanno dato prova di grande maturità nonostante le strade separate. Entrambi sono due eccellenze del cinema e hanno ottenuto prestigiosi riconoscimenti sia in Italia che all’estero portando in alto l’orgoglio italiano.

Impostazioni privacy