Cecilia Rodriguez, l’esperienza traumatica vissuta da vicino: “Ti viene paura di raccontare dove sei”

Cecilia Rodriguez racconta l’esperienza traumatica che l’ha toccata molto da vicino: ecco di che si tratta, i dettagli della vicenda

Cecilia Rodriguez, è un influencer, modella e personaggio televisivo conosciuta per essere la sorella di una delle showgirl più amate e apprezzate dal pubblico, Belen Rodriguez. La modella ha seguito le stesse orme di sua sorella, raggiungendo la notorietà con alcuni dei programmi più seguiti nei palinsesti televisivi, quali L’Isola dei famosi 10 e il Grande Fratello Vip nel 2017 dove, durante la sua esperienza nella casa più spiata d’Italia ha conosciuto l’attale fidanzato Ignazio Moser lasciando in diretta l’ex tronista Francesco Monte.

 

ceci sexy
Curiosità (foto web)

La bellissima Cecilia, o come sono soliti chiamarla amici e parenti, Chechu, nasce nel 1990 in Argentina, il suo paese d’origine, ed è la più piccola della famiglia Rodriguez, sorella di Belen e Jeremias Rodriguez con cui ha un rapporto molto forte e, quando ha dieci anni, la famiglia, originaria Italia, precisamente de La Spezia, si trasferisce in campagna, trascorrendo uno dei periodi più felici di sempre. Anche lei, sin da giovane lavora come modella fino all’età di diciotto anni, quando decide di trasferirsi a Milano dalla sorella Belen.

Decide anch’ella di dedicarsi come sua sorella alla carriera di indossatrice e modella, per poi entrare a passo lento nel mondo dello spettacolo grazie ad alcuni reality show molto seguiti dagli spettatori: L’Isola dei famosi nel 2015, e due anni più tardi nel Grande Fratello Vip insieme a suo fratello Jeremias, dove conosce e si innamora di Ignazio Moser, suo attuale compagno. Quella storia fece scalpore poiché la modella argentina lasciò l’ex tronista Francesco Monte in diretta televisiva.

Cecilia ha parlato in un’intervista a Vanity Fair del suo rapporto con la famiglia e del legame che c’è tra di loro e ha affermato: “La mia è sempre stata una famiglia molto unita, unita e piena di problemi come lo sono tutte. Così crescendo ho imparato che la “famiglia del Mulino bianco” non esiste. […]  Ma della mia infanzia ho ricordi bellissimi. Papà ci ha insegnato ad amarci tutti e tre fratelli, a rispettarci ma soprattutto a chiedere scusa”. 

Insieme ad Ignazio Moser ha dovuto affrontare un momento davvero doloroso e triste, il furto nella propria abitazione.

LEGGI QUI>Ornella Vanoni finita nel baratro: “La mia prima depressione”

LEGGI QUI>Gf Vip’, Manuel Bortuzzo sconvolge tutti | Concorrenti senza parole

Cecilia e il furto nella sua casa

cecilia sfondo bianco
Il furto (foto web)

Cecilia insieme al suo fidanzato Ignazio Moser è stata intervistata da Silvia Toffanin nel programma Verissimo e ha raccontato dell’esperienza spiacevole che ha subito insieme ad Ignazio Moser, ossia un furto nella propria casa a Milano.

La modella aveva già vissuto un’esperienza del genere in Argentina, ancora più spiacevole perché la famiglia era dentro casa. Invece, riguardo l’esperienza vissuta a Milano con Ignazio ha dichiarato: E’ stato un momento brutto, non sono mai stata attaccata alle cose materiali perché avrei sofferto molto di più. Sono una molto paurosa e quindi immaginare queste persone dentro che toccano le tue cose, che sanno come vivi e le cose che hai è una specie di violazione di privacy. Tutti lavoriamo con i social e oggi ti viene la paura anche di raccontare dove sei e  condividere”.

Impostazioni privacy