Tommaso Zorzi ha svelato tutto | Ecco la patologia che lo affligge

Il vincitore della scorsa edizione del Gf Vip, Tommaso Zorzi ha fatto una rivelazione circa la patologia che ha: ecco di che si tratta

Tommaso Zorzi, classe 1995, è uno dei volti più apprezzati del piccolo schermo ormai divenuto noto per la sua vittoria e partecipazione al reality più spiato d’Italia, Grande Fratello Vip e con la sua simpatia, ironia e schiettezza è riuscito a conquistare parte degli spettatori che lo amano e lo stimano. Egli, ha vissuto diversi anni a Londra dove ha studiato Business Management e ha ottenuto una laurea triennale in Economia, tornando a Milano per gettare le basi sul suo futuro lavorativo.

 

Tommy serio
Curiosità (foto web)

La sua carriera imprenditoriale comincia proprio nel 2016, quando il ragazzo decide di lanciare un app dedicata alla moda e agli accessori e, nello stesso anno, sbarca in televisione grazie al docu-reality Rccanza trasmesso su MTV, partecipando a tutte le edizioni del programma e allo spin-off #Riccanza Deluxe. Zorzi non ha mai fatto segreto di essere un appassionato di moda e ha in mente di creare una linea di scarpe da donna tutta sua.

Due anni dopo il suo debutto prosegue in tv nel programma Dance Dance Dance, venendo eliminato in semifinale e, successivamente nel programma  Pechino Express e, come inviato de la Vita in diretta a Sanremo. Nel 2020 insieme a Giulia Salemi conduce Adoro! il pre-show de La pupa e il secchione e viceversa, trasmesso in streaming su Mediaset Play fino al suo ingresso nella casa del Gf Vip divenendo, successivamente, opinionista del programma L’isola dei famosi insieme ad Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi.

Ha rivelato di non essere interessato a sponsorizzare prodotti su Instagram: “Forse sono stupido perché è un modo molto facile con cui guadagnare, ma la verità è che non ne ho bisogno”. 

In un’intervista ha dichiarato di non poter fare a meno di una cosa che ha lasciato tutti senza parole.

LEGGI QUI>Fedez, scatto provocatorio e fan indispettiti: “Semplicemente indecente”

LEGGI QUI>Ricordate Roberto Alpi? Dal successo di ‘Centrovetrine’ al terribile lutto: ecco che fine ha fatto

Cosa è importante per Tommy

Tommaso maglia rossa
Cosa ha detto (foto web)

Tommaso Zorzi si lascia andare in una lunga intervista dichiarando al giornalista dettagli circa il successo che sta vivendo e quello che più gli piace, affermando di essere un po’ “fissato” con i dati di ascolto e di controllarli ogni giorno puntuale alle 10.20 di mattina.

Alla domanda del giornalista sul suo avere a che fare con il trash egli risponde francamente: “Se mi imbarazzasse il trash non farei questo lavoro. Io mi nutro di trash, sono cresciuto a pane e trash. “Per fare trash bisogna essere un po’ trash”. Credo l’abbia detto Bonolis”. 

Nella vita vorrebbe fare il presentatore tanto che ha confessato che condurre gli piace tantissimo e spera, un giorno di coronare il suo sogno.

Impostazioni privacy