Mario Ermito, la confessione straziante: “Stava morendo davanti ai miei occhi”

Mario Ermito racconta un momento terrificante della sua vita ed al pubblico rivela, tra i singhiozzi: “Stava morendo davanti ai miei occhi”

Mentre fuori si sta pensando già all’arrivo del natale, all’interno della casa più spiata di Italia dilaga la nostalgia per gli affetti. Infatti nell’abitazione del “Grande Fratello Vip” alcuni partecipanti sono già crollati ai ricordi di momenti vissuti in questo periodo, belli o brutti che siano.

Mario Ermito

Tra questi, anche gli ultimi arrivati come Mario Ermito si lasciano andare a confidenze toccanti aprendo porte difficili del proprio cuore. Infatti mentre si trova nella sauna insieme ai compagni Andrea Zelletta, Andrea Zenga e Pierpaolo Pretelli, l’attore pugliese racconta un evento particolarmente drammatico della sua vita.

Un episodio che ancora oggi lo commuove e lo agita, una vicenda che ha veramente tanto segnato l’uomo. Ermito, ricorda così i nostalgici natali trascorsi a casa ed in particolare racconta il giorno in cui vide quasi morire suo padre, davanti ai suoi occhi. Non trattiene le lacrime e ancora molto emozionato racconta del giorno in cui fu costretto a correre in ospedale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Alessandro Siani e l’abbraccio indimenticabile con l’”amico” scomparso: “Manchi”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Valentina Lodovini, l’assurda richiesta che le fu fatta: “Lo mandai a quel paese”

LEGGI ANCHE —> Colpaccio Mediaset, l’attrice iberica alla guida di un noto programma: via la Hunziker

Mario Ermito: il terribile ricordo

Mario Ermito

Mio padre è uno che non si è mai lamentato di niente. Mia nonna, per mio papà, era il punto di riferimento. Mia nonna faceva da collante, poi c’è mio nonno che è rimasto da solo e che non sta bene perché ha 90 anni e ha i suoi acciacchi“, racconta Mario.

Più passa il tempo e più mi rendo conto che oggi ci sei e domani non lo sai e prima di partire, ti parlo di luglio, io avevo discusso con mio nonno perché ogni volta che andavo a trovarlo mi diceva che non ero un nipote esemplare, pensava che non mi fregasse niente di lui e prima di partire mi ha richiamato e mi ha chiesto scusa”, aggiunge.

“Io sto bene qui, ma dall’altra parte penso a mio nonno che è rimasto da solo, mio padre che da tempo non passa più Natale con tutta la sua famiglia. Sono una serie di situazione che non mi fanno godere quello che sto vivendo adesso”. Mentre i compagni cercano di tranquillizzarlo dicendogli che saranno tutti orgogliosi di lui da casa, sembra proprio che Mario non riesca a fermare le lacrime.

Mio padre è diabetico, ha avuto due ictus. Mio padre stava morendo davanti ai miei occhi, nel 2015”, ha raccontato Mario che spiega come ancora oggi speri di riuscire a riunire la famiglia.

Impostazioni privacy