Alessandro Siani e l’abbraccio indimenticabile con l'”amico” scomparso: “Manchi”

Alessandro Siani è il comico che ci fa ridere e divertire ad ogni suo film. Questa volta, però, non riesce a trattenere le lacrime

Alessandro Siani abbraccio indimenticabile
Alessandro Siani (Instagram)

Alessandro Siani, è un attore comico famosissimo in tutta Italia, non tutti sanno che il suo vero cognome è Esposito.

L’attore ha scelto uno pseudonimo in onore del giornalista Giancarlo Siani, ucciso nel 1985 per mano della camorra.

Il grandissimo talento dell’uomo lo ha portato nei palchi di tutta Italia, sotto le vesti di comico, sceneggiatore, produttore, scrittore, regista, cabarettista e comico.

Prima di diventare famoso e celebre, l’attore si esibiva come cabarettista nello storico locale di Napoli Tunnel Cabaret, successivamente è approdato nel mondo della televisione riscuotendo subito un grande successo.

L’interprete napoletano, per quanto riguarda la sua vita privata, ha dimostrato sempre molta riservatezza, dal 2008 è sposato con una donna che ama tantissimo e da cui ha avuto una figlia.

Leggi anche -> Diletta Leotta scende in campo con il suo sguardo ipnotico

Leggi anche -> Diletta Leotta illegale con un completo bianco e scalza

Chi è l’idolo del comico napoletano?

L’idolo di Alessandro fin da quando era bambino è sempre stato Diego Armando Maradona, la sua ammirazione lo ha spinto a creare uno spettacolo teatrale interamente dedicato al campione argentino.

Il comico ha scritto e diretto uno spettacolo andato in scena al teatro San Carlo di Napoli, intitolato Tre volte dieci“, dedicato al suo più grande idolo di sempre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Siani (@alessandrosiani.news.fp)

Quando mesi fa è giunta all’opinione pubblica la notizia shock della morte improvvisa di Diego Armando Maradona, moltissimi vip e personaggi dello spettacolo hanno versato lacrime e scritto parole commoventi sui Social Network.

Chi tra questi, più di altri, ha sofferto moltissimo per la sua morte, è proprio Alessandro, che ha dedicato parole molto belle all’argentino che per destino è diventato napoletano.

Leggi anche -> Dalma Maradona figlia di Diego: cosa c’entra con la serie Friends?

Leggi anche -> Gigi D’Alessio ritrova l’amore: la dedica più grande mai fatta a Maradona

Lacrime color azzurro: “Mi manchi Diego

Il calciatore ha giocato per tanti anni al Napoli, riscattando il sud Italia nel mondo del calcio e, portando la sua squadra a successi incredibili sia in ambito nazionale che europeo.

Ecco alcune parole che Siani ha dedicato al suo idolo del calcio:

Sto versando lacrime di colore azzurro. lacrime ‘amore, ogni goccia che cade sono i ricordi di una vita. Mi piace immaginare che sia tornato nel suo pianeta.

Per inaugurare il nuovo anno 2021, l’attore comico ha pubblicato una foto su Instagram che ha fatto commuovere i fan.

Uno scatto che risale a qualche anno fa, probabilmente era il palco dello spettacolo “Tre volte dieci” durante il quale si esibì anche Maradona, essendo dedicato interamente alla sua storia.

Ecco le parole che l’attore ha scelto per descrivere la fotografia:Manchi Diego.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Siani (@alessandrosiani.news.fp)