Diletta Leotta illegale con un completo bianco e scalza

Ancora una volta Diletta Leotta sorprende dalla propria camera da letto con un completo che fa impazzire i tantissimi fan che la seguono.

diletta leotta
diletta leotta (web source)

Nuovo giro, nuova fotografia molto hot da parte di Diletta Leotta che sui social infiamma i propri fan con scatti che lasciano tutti senza parola. La showgirl è sempre un fuoco di attrazione per i milioni di follower che su Instagram aspettano impazienti ogni giorno una sua foto e per i suoi aggiornamenti sulle stories. Insomma, una spasmodica attesa per lei e per quanto dice in merito alla sua personale vita e non solo.

Leggi qui —> Marracash positivo al Covid: quali sono le condizioni Elodie?

Conduttrice televisiva ed inviata sui campi, riesce sempre a catalizzare l’attenzione su di sé. Una donna dalle mille qualità e soprattutto che ha dimostrato nel corso degli anni di essere soprattutto preparata in ambito sportivo, tanto da ricevere determinati complimenti dagli addetti ai lavori. Poi un fisico statuario non può che aiutarla in quella che è la sua ascesa sociale.

Diletta Leotta, scatti sempre hot

diletta leotta
diletta leotta (web source)

Inoltre, ora per lei si avvicina anche una nuova esperienza al cinema, sarà infatti una dei partecipanti in un film del regista e attore Alessandro Siani che sembra l’abbia scelta come coprotagonista per il suo prossimo film. Una grande produzione che uscirà nelle sale a Natale 2021. Una nuova quindi attesa per scoprirla in una nuova veste, sicuramente particolare.

Leggi qui —> Lockdown Milano e Napoli: il governo già sapeva tutto?

Le riprese del film inizieranno già tra qualche settimane. Di conseguenza la chiamata di Siani che le ha fatto un provino in uno studio vicino a San Pietro. Insomma, si avvicina per lei quindi un nuovo esordio.

Uno scatto a dir poco sexy

diletta leotta
diletta leotta (web source)

Ora per lei una foto nelle instagram stories davvero hot, con un completo bianco e che attira tantissimi fan a rispondere al suo sexy scatto. Inoltre, ha con sé, il suo cagnolino, sempre presente nelle foto di vita intima per la conduttrice radiofonica.

Leggi qui —> Lockdown Francia: “Seconda ondata più forte della prima”

A Radio 105 è infatti alla co-conduzione di un programma radiofonico di gran successo ed ora quindi potrebbe incantare anche e soprattutto nel grande schermo. Un ulteriore passo dopo aver ricevuto tantissimi complimenti per l’apparizione a Sanremo, dove c’è stato un plebiscito per lei. Vedremo quindi cosa attenderà il futuro per lei e per tutti i suoi fan.

Impostazioni privacy