Dalma Maradona figlia di Diego: cosa c’entra con la serie Friends?

La primogenita dell’ex pibe de oro, Dalma Maradona, è sempre più social. Sul suo profilo Instagram le foto della sua vita da attrice, mamma e figlia devota.

Dalma e Diego Instagram
Dalma e Diego Instagram

 

Chi è Dalma

E’ la prima figlia nata dal matrimonio tra Diego Armando Maradona e la ex moglie Claudia Villafane. Dalma ha perso il padre il 25 Novembre 2020, morto a 60 anni dopo un lungo ricovero ed un intervento chirurgico alla testa. Il loro rapporto è stato costellato da liti.

Leggi anche -> Diego Armando Maradona Junior “Qualcosa non mi quadra andrò in Argentina”

Come la sorella minore Gianina Maradona, Dalma ha avuto alti e bassi con il padre fino alla definitiva pace, resa pubblica grazie ad un post di Instagram per gli auguri in occasione del 60° compleanno del padre: “Aggiungi 50 a quella maglietta e sii sempre felice! Ti voglio bene papà“.

La vita di Dalma

Dalma nasce il Buenos Aires il 2 aprile 1987. Ha avviato la sua carriera di attrice e modella fin da piccolissima. E’ sposata con un ex giocatore di rugby Andres Caldarelli, ed hanno una splendida bambina di nome Roma.

Nel tempo libero Dalma mostra interesse per le serie tv: prima tra tutte la seguitissima “Friends“. La sitcom americana appassiona i telespettatori dal 1994 divenendo una serie cult per ogni generazione. Sono state girate in tutto 10 stagioni, che ruotano intorno alla vita di un gruppo di 6 amici di Manhattan.

Avere una tazza o indossare una felpa della serie più popolare della NBC è divenuto un must. Sono nati così numerosi concorsi a premi per aggiudicarsi gli imperdibili gadgets dei 6 ragazzi più famosi di Manhattan.

Il concorso su Instagram

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Dalma Maradona (@dalmaradona)

Dalma non poteva perdere l’inedito concorso per aggiudicarsi i meravigliosi premi relativi alla serie tv “Friends”. In un suo post di Instagram spiega come potersi aggiudicare i fantastici premi. Nella foto, che risale al 16 Novembre, prima della scomparsa dell’amato padre, l’attrice appare bella, serena e felice. Non traspare alcun segno di preoccupazione, nulla che lasci pensare al tragico evento.

 

Impostazioni privacy