Diego Armando Maradona junior: “Qualcosa non mi quadra andrò in Argentina”

Diego Armando Maradona Junior disperato, ieri a Live Non è la D’Urso in lacrime. Vuole andare in Argentina. Vediamo cosa è successo

Diego Armando Maradona Junior Barbara D'Urso
Diego Armando Maradona Junior (Instagram)

Il mitico, immenso Diego Armando Maradona è morto il 25 novembre 2020. Sono trascorsi solamente poco più di 10 giorni dalla sua improvvisa scomparsa, ma un velo di mistero circonda questa triste vicenda.

Il figlio d’arte che prende proprio il suo nome, Diego Armando Maradona Junior, ieri 6 dicembre ha parlato per la prima volta in diretta nazionale assieme alla madre Cristiana Sinagra, nello studio di Live Non è la D’Urso.

Nel famosissimo salotto di Barbara D’Urso più volte è stata ospite la famiglia Maradona, in particolare la conduttrice racconta un episodio con molta nostalgia e tristezza.

Tempo fa il figlio del campione era stato ospite in trasmissione con l’intera famiglia – la moglie e i figli – e, durante la diretta televisiva Diego Matias, ogni volta che vedeva un filmato del nonno, correva verso lo schermo, come per abbracciare il mitico e famosissimo campione.

Episodio che dimostra come, nonostante le vicende passate, l’amore e l’affetto abbia sempre trionfato nella loro famiglia. Il legame è indubbiamente indelebile.

Nel famosissimo studio televisivo della celebre conduttrice, la famiglia del calciatore si è confidata ed ha aperto il proprio cuore a tutta Italia, lasciando a bocca aperta gli ascoltatori.

Maradona Junior è venuto a conoscenza dell’improvvisa morte del padre tramite un messaggio di allarme mandato da un suo caro amico giornalista. In quel momento l’uomo era ricoverato in ospedale a causa del Covid.

Lui stesso confessa: “sono stato ricoverato a causa di una polmponite bilaterale, non posso in questo momento prendere un aereo, ma prometto a mio padre che presto andrò in Argentina per dargli un ultimo bacio”.

La conferma ufficiale della morte del campione, il figlio l’ha avuta dalla moglie e dai telegiornali, ma un velo di mistero circonda, ancora oggi, l’intera vicenda.

La scomparsa del padre ha spiazzato Maradona Jr, che si sfoga con la D’urso, ammettendo di non aver avuto ancora il coraggio di dire ai propri figli della morte dell’amatissimo nonno.

 

Anche Cristiana Sinagra, come il figlio, ha avuto conferma della morte del campione dalla televisione. La donna precisa: “Stavo guardando proprio te Barbara, Pomeriggio Cinque. La mia paura più grande è stata per mio figlio, ricoverato in ospedale, pieno di dolori. Avrei voluto che qualcuno andasse da lui e lo sostenesse”.

Leggi anche -> Maradona, indagato il medico dell’ex calciatore: è omicidio colposo

Confessione shock del figlio d’arte: chi è il colpevole?

Maradona Jr. confessa alla D’Urso che giorni prima che il padre morisse, lo aveva sentito in videochiamata e, a detta sua stava bene, scherzava e rideva, sembrava sereno, infatti ha spiazzato il pubblico di Live Non è la D’Urso affermando: “Qualora ci fossero dei colpevoli, Barbara prometto davanti a tutti che sicuramente pagheranno per la morte di mio padre“.

Come confutare, d’altronde, i pensieri del figlio del campione? Parliamo di una morte improvvisa, circondata da un velo misterioso di punti interrogativi.

Il quadro clinico del campione sportivo non è affatto chiaro, sono indagati due medici e, dall’autopsia è emerso che il suo cuore era gravemente compromesso.

Ciò che fa rabbrividire però, non è il cuore del campione, che funzionava male ed era molto affaticato – forse a causa della vita di eccessi che ha condotto fin da quando è diventato famoso -, piuttosto il luogo in cui è morto.

 

Il padre di Maradona Jr. si era sottoposto recentemente ad un intervento chirurgico alla testa e, la domanda che tutti si chiedono è una: perché il campione nel momento della morte non si trovava in ospedale ma in una casa sporca e senza bagno?

Impostazioni privacy