Barbara D’Urso per la prima volta senza luci

Live Non è la D’Urso, ieri è stata una puntata piena di colpi di scena. Per la prima volta Barbara D’Urso senza luci. Vediamo cosa è successo

Barbara D'Urso senza luci
Barbara D’Urso (Instagram)

Non sono mancati colpi di scena ieri 6 dicembre, durante la diretta del programma televisivo Live Non è la D’Urso. I telespettatori del programma seguitissimo hanno assistito in diretta ad un blackout totale nello studio di Cologno Monzese.

Come da prassi, il programma è iniziato affrontando i temi di attualità come la situazione di emergenza che stiamo vivendo attualmente in Italia a causa dell’epidemia dovuta al Covid.

Sono stati molti i temi che hanno tenuto incollati al televisore i fan di Live, ad esempio le confessioni shock della famiglia Maradona e il caso di Alberto Genovese e le feste a base di droga e alcol durante le quali molte minorenni avrebbero subito violenza fisica da questo uomo.

Erano circa le 21:42 quando i telespettatori hanno assistito in diretta ad un backout totale nello studio di Cologno Monzese e, questa volta la causa non è stata il classico “Live sentiment” della trasmissione.

Per diverso tempo lo studio è rimasto senza elettricità a causa di un guasto tecnico.

Come avrà gestito l’inconveniente la nostra Barbarella?

Leggi anche -> Fabrizio Corona, il suo idolo è qualcuno che non immaginereste

La reazione della conduttrice al blackout

Molte volte abbiamo assistito ad imprevisti ed inconvenienti che solamente una presentatrice del calibro della D’Urso poteva gestire.

A pochi minuti dall’inizio della puntata di ieri, 6 dicembre 2020, la conduttrice è rimasta al buio durante la conduzione del suo programma.

Subito dopo la messa in onda di un servizio che riguardava gli sciacalli del Covid e, quando in studio vi erano come ospiti Bruno Vesta e Mario Giordano, il buio ha prevalso sulle luci tipiche dei programmi guidati dalla D’Urso.

Per fortuna della conduttrice – e di tutta la trasmissione – il guasto tecnico ha avuto la durata di pochi minuti, e Barbarella è riuscita a mantenere il controllo della situazione, guidando la regia ed incitandola a rendere partecipe il pubblico di ciò che stava accadendo in quei minuti.

In ogni caso, il blackout è durato poco e il guasto di cui è stato vittima l’impianto elettrico è stato risolto in pochi minuti dai tecnici del programma.

Barbara tuttavia non è apparsa affatto preoccupata, anzi durante il backout ha fatto sapere esplicitamente ai telespettatori che: “A noi di Live non ci ferma nessuno. La corrente non è un problema, il programma può continuare anche al buio“.

Impostazioni privacy