Fabrizio Corona, il suo idolo è qualcuno che non immaginereste

Fabrizio Corona si mostra sui social, stavolta svela quello che è il suo idolo: una leggenda che non immaginereste mai.

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona (Instagram)

Gli ultimi mesi di Fabrizio Corona sono stati particolarmente turbolenti. Diverse ospitate in tv, ma anche la polemica sui social. Insomma, non se la passa benissimo l’imprenditore siciliano.

Nervi tesi con l’ex compagna Nina Moric, ed ovviamente l’oggetto del contendere è il figlio Carlos Maria, vittima di un bombardamento mediatico che l’ha visto al centro della polemica tra padre e madre.

Corona ha accusato la Moric di non gestire bene la crescita del figlio, accuse che sono state rispedite al mittente ed alimentate con altre polemiche da parte della modella croata.

Le acque, al momento, sembra si siano parzialmente placate. La stessa Nina Moric si è mostrata sui social molto più serena in queste ultime ore, ed anche Fabrizio pare abbia trovato serenità in questi giorni.

Leggi qui —> GfVip, Tommaso Zorzi non si nasconde più: “Lo amo”

Leggi qui —> Nina Moric totalmente nuda: la chitarra fa da vestito

Questione di idoli

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona (Instagram)

Anche un influencer, anche se si chiama Fabrizio Corona, ovviamente racchiude dentro di sé tante fonti di ispirazione. Personaggi che hanno dato anche al 46enne siciliano la spinta per andare avanti.

Sarà successo in passato, evidentemente succede anche adesso: come ogni persona, anche Corona evidentemente ha i suoi idoli. Alcuni velati, altri più palesi. Certo, il narcisismo di Fabrizio è noto, ma a volte guardare anche all’esterno di sé stessi può aiutare.

Instagram diventa un mezzo per creare empatia con i propri followers, mostrare le proprie intimità ed i propri fantasmi, ma soprattutto per lanciare messaggi particolari e emblematici.

Leggi qui —> Carlos, figlio di Nina Moric e Fabrizio Corona cambia vita: Seguirà le orme del padre

Leggi qui —> Nina Moric, annuncia a tutti: “Mio figlio andrà a Sanremo”

Corona, la rivelazione nelle stories

Come detto, anche Fabrizio Corona ha i suoi idoli. Uno di loro è stato rivelato proprio attraverso Instagram, con l’imprenditore che si è affidato alle immagini per trasmettere un messaggio.

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona (Instagram)

Cosi Corona sul divano si gode “Bohemian Rhapsody”, il film che racconta la storia di Freddie Mercury, cantante e personaggio che ha ispirato tante generazioni.

Fabrizio immortala il momento finale del film, quando Freddy è intento a cantare al Live Aid proprio la sua canzone più nota che dà anche il nome al musical che due anni fa sconvolse Hollyowood, regalando anche l’Oscar a Rami Malek come miglior attore.

Tra gli idoli di Fabrizio Corona, dunque, c’è anche Mercury. La didascalia lasciata da Corona all’interno delle stories sono una citazione proprio al brano “Bohemian Rhapsody“: “Non importa, non è cosi importante”.

Impostazioni privacy