Diletta Leotta scende in campo con il suo sguardo ipnotico

Diletta Leotta, la conduttrice televisiva e radiofonica è sempre in campo pronta a fare goal con i suoi occhi da cerbietta

Diletta Leotta
Diletta Leotta, sguardo ipnotico in campo

La bionda dal corpo statuario tutte le domeniche del campionato di calcio scende in campo sfoderando bellezza e preparazione calcistica da vera giornalista sportiva.

Diletta è il nuovo volto di Dazn, la piattaforma streaming attraverso la quale si può vedere tutto il meglio della serie A. Da ottobre 2018, dopo aver abbandonato Sky Sport, conduce il primo programma originale Diletta gol, mentre dal 2019 conduce sulla stessa piattaforma i programmi spin-off Diletta gol stories, Diletta gol in campo e Linea Diletta.

Da sempre attenta alla forma fisica, in particolare esperta di arti marziali, Diletta, siciliana d’origine, è arrivata al Festival di Sanremo, condotto da Amadeus, grazie alla sua parlantina e alla sua verve che ha fatto perdere la testa anche a grandi campioni come Ibra.

PER SAPERNE DI PIU’>>> Diletta Leotta, colpi di arti marziali: ritorno di fiamma con Ibra?

La speaker radiofonica non è solo bella ma è anche brava a svelare i retroscena del calcio, minuto per minuto.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Focus 🔛 #LazioJuve Vi aspetto per il big match su #DAZN dalle 12.30 ⚽️

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Anche i paparazzi hanno “occhi” solo per Diletta

Nemmeno i paparazzi riescono a togliere gli occhi di dosso alla donna più amata dagli amanti del calcio. Diletta è alla ribalta delle cronache anche per le sue love story.

In questi giorni è stata avvistata con il napoletano Alessandro Siani. Sarà amore o c’è in ballo dell’altro?

La conduttrice è infatti appena tornata con il suo ex il pugile Daniele Scardina, innamoratissimo di lei. Dopo una breve separazione, infatti, e le confessioni di lui a Ballando con le stelle, la bella Leotta non ha potuto che tornare dalla sua fiamma.

Allora cosa ci faceva in compagnia dell’attore? I due, paparazzati insieme, hanno un chiaro motivo: Diletta vorrebbe intraprendere la strada del cinema e sfondare sul grande schermo proprio grazie al prossimo film di Siani. Nel cast del film, sarà presente anche il divertente e istrionico Christian De Sica.

Impostazioni privacy