Colpaccio Mediaset, l’attrice iberica alla guida di un noto programma: via la Hunziker

In casa Mediaset tira aria di cambiamento in vista della prossima stagione, con i palinsesti che sono in fase di programmazione

Striscia la Notizia (Instagram)

Per il prossimo anno c’è la possibilità di assistere a diversi cambiamenti per quel che riguarda la programmazione targata Mediaset.

Abbiamo già visto come il programma della D’Urso potrebbe subire delle variazioni, ma senza alcuna ombra di dubbio Barbara continuerà ad essere protagonista. Negli ultimi giorni si era paventata anche la chance che la stessa potesse abbandonare la rete, notizia che però è stata prontamente smentita.

Un’altra trasmissione che vedrà diverse modifiche sarà “Striscia la Notizia”. In questa stagione è stato riscontrato un calo degli ascolti, pertanto gli autori si stanno apprestando a mettere in atto un cambiamento radicale.

 

Innanzitutto le veline non saranno le stesse, infatti Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva verranno sostituite dopo che le due hanno preso parte alle riprese del tg satirico per ben quattro edizioni.

Leggi qui -> Tomaso, marito di Michelle Hunziker: è più noto e più ricco di lei

Leggi qui -> Avete mai visto la macchina di Michelle Hunziker? Sembra un auto-giocattolo e costa come un appartamento

L’attrice iberica alla guida di Striscia la Notizia

A quanto è trapelato nelle ultime ore, non saranno soltanto le veline ad essere rimpiazzate. Diversi rumors infatti, parlano di un cambio anche dietro al celebre bancone.

Giunto ormai alla trentatreesima edizione, il format ideato da Antonio Ricci subirà un cambiamento legato proprio ai conduttori. L’ultimo nome circolato corrisponde a quello di un’attrice spagnola, già nota al pubblico italiano.

Stiamo parlando di Vanessa Incontrada, showgirl che in passato ha guidato altri programmi in onda sui nostri palinsesti. Mentre nella scorsa stagione ha partecipato ad “Amici di Maria De Filippi” nei panni di giudice, proprio quest’anno ha preso parte a “Celebrity Hunted: caccia all’uomo”, reality show trasmesso sulla piattaforma di Prime Video.

La notizia secondo la quale potremmo vedere la Incontrada dietro al bancone di Striscia era uscita già nel mese di marzo, tuttavia è stata ulteriormente rilanciata nelle ultime ore. Al suo fianco dovrebbe esserci un altro volto noto, cioè quello dell’attore partenopeo Alessandro Siani.

 

Questa sarebbe una coppia del tutto inedita, tuttavia sembrano i nomi giusti per provare a rilanciare il tg satirico di Canale 5, il quale ha perso il primato di ascolti nella fascia dell’access prime time, a vantaggio del programma condotto da Amadeus su Rai 1, “I soliti ignoti”.

Impostazioni privacy