Diletta Leotta spiega la difficile situazione: “Ci sono stati degli effetti collaterali…”

Diletta Leotta parla di una difficile situazione avvenuta di recente che ha coinvolto il mondo dei social. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

Lei è famosa per la sua presenza sui canali a tema calcistico e per le fotografie hot che le hanno hackerato, come è successo a tantissime vip al mondo, ma è anche molto presente in radio. Proprio dai microfoni di Radio 105 Diletta Leotta ha lanciato un allarme sulla difficile situazione in atto.

 

Diletta Leotta allo stadio Meazza
Diletta Leotta su un campo da gioco (GettyImages)

“Ci sono degli effetti collaterali”, ha affermato la conduttrice in un video di Tik tok, ma è tutto uno scherzo inerente all’interruzione delle attività dei social network per un giorno. Intanto, fra le scuse di Mark Zuckerberg, per l’inattività di Facebook, Instagram e Whatsapp, il mondo dei fruitori dello smartphone ha riscoperto le telefonate e gli sms, ma i disagi sono arrivati a iosa tra gli utenti.

Lei è nota ai telespettatori per le sue varie attività svolte in tv. I suoi primi passi sono stati fatti sulla passerella di ‘Miss Italia’, dove ha partecipato da concorrente. Ma è nelle attività svolte come presentatrice di vari eventi calcistici che è divenuta così famosa. Durante la sua carriera, purtroppo, ha avuto un trauma difficile da dimenticare. Si tratta dell’hackeraggio delle sue fotografie intime, visto con imbarazzo nei confronti della famiglia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Elisabetta Canalis, showgirl tra le più pagate nel mondo | Guadagna più del marito?

LEGGI QUI: Diletta Leotta e l’addio a Can Yaman | Finalmente è spuntato il motivo

APPROFONDISCI ANCHE: Melissa Satta stufa, sbotta in pubblico: Questo accanimento non lo tollero

La vera difficile situazione che Diletta Leotta non dimenticherà mai

Una pagina del giornale inerente alle foto dei vip rubate
Foto di vip hackerate su Icloud (Websource)

Oggi, la vediamo sorridente e con tanta voglia di scherzare, proprio come ha fatto davanti ai microfoni di Radio 105. Diletta Leotta oggi è una donna nuova, grazie anche al fatto di esser riuscita a superare uno dei momenti più brutti della sua vita, con il supporto della famiglia. Era preoccupata di come il padre avrebbe reagito alla notizia dell’hackeraggio al suo account Icloud, che conteneva foto e video intimi fatti con il fidanzato.

Lei non è stata l’unica a subire questo scippo di intimità, anzi è in ottima compagnia. Infatti, a subire atti psicologicamente violenti del genere sono state anche altre vip nostrane, come Cristina Buccino e Guendalina Tavassi.

Non solo, anche tante altre celebrità di Holliwood sono state costrette a questa gogna mediatica. Fra loro ci sono Ariana Grande, Kirsten Dunst e Mary Elizabeth Winstead. “Non c’è da essere fieri di vedere foto scattate intimamente con mio marito”, ha detto quest’ultima.

Impostazioni privacy