Diletta Leotta e l’addio a Can Yaman | Finalmente è spuntato il motivo

Diletta Leotta e Can Yaman, si sono tanti amati ed alla fine si sono lasciati. E’ spuntato il motivo che ha portato alla separazione

E’ davvero finita tra Diletta Leotta e Can Yaman? Si, sembrerebbe proprio di si. Dopo mesi passati ad essere letteralmente inseguiti dai paparazzi, i due giovani sembrano abbiano deposto le armi ed accantonato una storia d’amore che ha fatto parlare in tutti questi mesi.

 

Can Yaman
Can Yaman (Getty Images)

Una relazione che ha fatto sognare molti, ma ha fatto anche discutere. In tanti, infatti, per lungo tempo hanno denunciato il fatto di vedere i due poco presi in maniera limpida e naturale, prestandosi principalmente agli scatti dei fotografi e operando sotto il punto di vista pubblicitario. Insomma, molti hanno insinuato che quella tra Diletta e Can rappresentasse una relazione costruita, volta soltanto a far parlare di sé.

Se questo sia vero, ovviamente, non potremo mai dirlo. Sia perchè sarebbe davvero pretestuoso mettere in male fede la relazione di due ragazzi che hanno già grande notorietà da soli, ma anche perchè concretamente quello che abbiamo visto è essenzialmente una coppia che si è amata fino alla fine della relazione. E cosi, proprio per andare a contrastare queste voci sulla veridicità della storia tra Diletta e Can, è intervenuta proprio la giornalista, svelando un particolare retroscena.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta e Can Yaman, ancora parole d’amore: “E’ stata una favola”

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, spunta l’erede in tv | Il web è impazzito per lei

Diletta Leotta e Can Yaman, la verità sul matrimonio

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Getty Images)

Si è parlato, nel corso degli scorsi mesi, anche di una presunta proposta di matrimonio che l’attore turco avrebbe fatto proprio alla bella Leotta. In molti, ovviamente, hanno messo in dubbio la cosa ma, a raccontare la verità, ci ha pensato proprio la giornalista siciliana che nelle scorse ore è stata intervistata dal microfono di Silvia Toffanin per Verissimo.

Eh si, quella della proposta di matrimonio era una voce più che fondata. A confermarlo proprio Diletta, che durante l’intervista a risposto a precisa domanda posta proprio dalla stessa Toffanin: “Era vero? Verissimo! Si c’è stata la proposta. Dopo pochissimo, forse un mese che ci conoscevamo. E forse sono andate troppo veloci le cose, è bene prendersi un po’ di tempo. E penso che alla fine il tempo dirà, questo vale per qualsiasi storia d’amore”.

Diletta, cosi ha di fatto svelato anche il motivo per il quale lei e Can si sono allontanati: il fatto di andare troppo veloci ha evidentemente spaventato la giornalista, e cosi hanno deciso di allontanarsi. Non una chiusura definitiva, però. Hai visto mai…

Impostazioni privacy