Diletta Leotta e Can Yaman, ancora parole d’amore: “E’ stata una favola”

Diletta Leotta è ancora innamorata di Can Yaman? Le ultime parole al miele della bella giornalista per l’attore turco

Una delle storie più chiacchierate degli ultimi mesi, che ha riempito le riviste e dato modo agli amanti del gossip di seguire pedissequamente tutte le vicende di questa strabiliante coppia. Da Instagram ai giornali, passando per il web e le pagine social, tutti sono letteralmente impazzite per il duo composto da Diletta Leotta e Can Yaman. 

 

Can Yaman
Can Yaman (Instagram)

Eppure, come dare torto? Lei giornalista italiana tra le più amate soprattutto dal pubblico maschile. In primis la grande personalità, che ha portato Diletta prima ad essere volto di punta di Sky Sport per poi passare a Dazn, il tutto ovviamente legato strettamente al mondo del calcio. Di lei si è detto tanto, ed anche gli episodi particolari nella sua vita non sono mai mancati, come il caso delle foto intime trafugate e poi diffuse sul web.

Dall’altra parte l’attore che ha rapito milioni di donne in tutto il mondo. Turco ma internazionale allo stesso tempo, in grado di far breccia nei cuori del pubblico femminile. Ma non solo, visto che anche i progetti lavorativi per il buon Can si sono moltiplicati nel corso del tempo, rendendolo un interprete ricercato a più non posso. I due si sono amati, e poi si sono detti addio lasciando cosi grande delusioni in quelli che hanno sognato vedendoli insieme (ed anche negli hater seriali).

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, stavolta la dichiarazione arriva davanti a tutti: “I love you…”

LEGGI ANCHE >>> Maurizio Costanzo e le parole impensabili su Can Yaman: ha fatto successo per questo

Diletta Leotta, ancora parole d’amore per Can

Cosi Diletta Leotta è tornata proprio sulla sua storia con Can, come detto una delle più chiacchierate degli ultimi anni. Come detto, c’è chi li ha amati, sognando di vederli insieme ancora per tanto tempo. Molti, poi, si sono letteralmente scagliati contro di loro, definendoli finti e dediti fin troppo alla spettacolarizzazione della propria storia d’amore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Diletta, però, ricorda ancora con grande amore quell’uomo che le ha rubato il cuore per diversi mesi. Lei stessa, ospite negli studi di ‘Verissimo’, ha raccontato proprio della storia con Can Yaman, facendo un tuffo nel recente passato: “Con Can, non so da dove cominciare… E’ stata una storia bellissima, un sogno, una favola. E’ stato un colpo di fulmine, siamo due ragazzi di 30 anni che si sono conosciuti, innamorati e che hanno cercato di vivere questa passione enorme. Una siciliana ed un turco, pensa che tipo di mix esplosivo può essere”.