Diletta Leotta, spunta l’erede in tv | Il web è impazzito per lei

Diletta Leotta messa alle strette: in arrivo una forte ed orgogliosa erede del piccolo schermo, il web impazzisce per lei

Chi l’avrebbe mai detto che la inimitabile, sensuale e talentuosa Diletta Leotta potesse avere dei rivali in vista. Lei che da sempre è amata ed apprezzata dal pubblico italiano potrebbe adesso dover fare i conti con qualcun’altra.

Diletta Leotta

La notizia è giunta poche ore fa e già ha fatto il giro del web. Il nome impazza sulla rete e sconvolge tutti i fan. Svelato il nome di chi darà il volto a DAZN dopo tanti anni in cui Diletta Leotta ne ha fatto gli onori di casa, una tra le giornaliste sportive più conosciute e apprezzate. Ecco chi potrebbe “fare le scarpe” alla Leotta.

Proprio nel mese di Luglio è stato annunciato il suo passaggio da Mediaset a DAZN, con un immenso seguito sui social ed una salda carriera alle spalle avete capito di chi stiamo parlando? Ecco svelati tutti i dettagli della degna erede della Leotta.

Diletta Leotta: l’erede in tv

Nata a Roma il 5 giugno 1987, stiamo parlando di Giorgia Rossi , giovane giornalista sportiva che dopo aver concluso il liceo, decide di iscriversi alla facoltà di “Giurisprudenza”.

Diventa successivamente pubblicista all’ordine dei giornalisti del Lazio e a soli vent’anni inizia a lavorare per “Roma Channel”. Ben presto riesce ad approdare a “Sky”, per poi collaborare con Rai Sport e dare inizio alla sua scalata al successo.

Nel 2013 passa improvvisamente a Mediaset, dove lavora come inviata per il programma televisivo “Tiki Taka” per poi giungere a “Studio Sport“,  nel quali gli verranno affidati i pre ed i post-partita di UEFA Champions League su Mediaset Premium. Qui resterà per molto tempo.

Leggi anche —> Elisabetta Gregoraci, il flirt insabbiato e la verità improvvisa: “La plastica al seno…”

Leggi anche -> Chi è questo bambino? Sguardo simpatico fin da piccolo, oggi ha catturato migliaia di italiani in tv

Guarda anche -> Romina Power stavolta non ci sta | Sui social denuncia tutto: “E’ un reato!”

Giorgia Rossi oggi

Giorgia Rossi

Ma non solo, nel 2018 conduce i pre e i post partita dei Campionati Mondiali di Calcio ed a partire dal 2018 conduce “Aspettando Pressing”.

Oggi la giovane Giorgia Rossi è il nuovo volto di Dazn, il servizio di video streaming online di eventi sportivi “lanciato” negli scorsi anni dalla bellissima Diletta Leotta. Dopo 8 lunghi anni di lavoro presso la Mediaset ora per la Rossi si aprono le porte di Dazn: “Quando mi hanno contattato, non ho pensato a Diletta.

Ci tiene subito a precisare la giornalista,Ci dipingono come rivali, ma non siamo paragonabili: io ho un approccio giornalistico, lei ha fatto una carriera diversa,” aveva dichiarato facendo riferimento alla ormai ex conduttrice della trasmissione.

Lei è una conduttrice, un personaggio pubblico che ha fatto cose che piacerebbero anche a me, tipo Sanremo, e con tante qualità che apprezzo molto”, continua. Cosa unisce me e Diletta Leotta? Il capello? Non mi dà fastidio ma non sono tanti a paragonarmi con Diletta. Alla fine siamo due personaggi, persone, completamente differenti.”

Queste le parole di Giorgia Rossi, nessuna risposta in merito da parte della Leotta, ma staremo a vedere.

Impostazioni privacy