Melissa Satta stufa, sbotta in pubblico: “Questo accanimento non lo tollero!”

Melissa Satta racconta il suo difficile periodo trascorso in cui ha visto un accanimento da parte dei giornalisti. Ecco cosa è successo.

 

Melissa Satta è una showgirl italiana diventata famosa per essere stata una velina nel programma Striscia la notizia, creato da Antonio Ricci. Da quel momento in poi ha iniziato la sua carriera sia in tv che nel mondo della moda lavorando a numerose campagne pubblicitarie.

Melissa Satta
Melissa Satta al Festival del cinema di Venezia – Getty Images

Ha condotto anche programmi televisivi, quali TRL on tour, Tiki – Taka, Il padre della sposa e Gol Deejay. La sua vita privata è stata al centro dei riflettori spesso. Dopo una relazione con il calciatore Christian Vieri, ha conosciuto Kevin-Prince Boateng, da cui ha avuto un figlio, Maddox. I due si sono anche sposati con una cerimonia in Sardegna, ma dopo un periodo di crisi che sembrava essere stato superato, hanno deciso di comune accordo di separarsi. E proprio a tal proposito, la conduttrice tv ha fatto delle dichiarazioni che fanno riflettere. Ecco cosa ha detto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Melissa Satta ha raccontato tutto sulla malattia: “Per non rischiare di svenire…”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Melissa Satta, ecco la sua migliore amica: è una showgirl della quale si sono perse le tracce

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Melissa Satta ed il dolore che l’ha condizionata: “Non si supera…”

Melissa Satta racconta il suo dolore dopo la separazione da Kevin-Prince Boateng

Melissa Satta
Melissa Satta ad un evento – Getty Images

La showgirl nel corso di un’intervista a Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin, si lascia andare a un momento di confessione in cui si commuove quando parla della separazione dal suo ex marito.  “È stata la storia più importante della mia vita. La fine del matrimonio per me è stato un dolore enorme. È stato un rapporto d’amore stupendo con difficoltà e cambiamenti”. Ha quindi proseguito: “Sono felicissima per tutto quello che ho fatto con lui e lo ringrazierò per sempre. Siamo sereni e abbiamo deciso di prendere ognuno la propria strada. Entrambi ci siamo presi le nostre colpe e responsabilità. Ci legherà per sempre nostro figlio Maddox” ha confessato.

Ha raccontato che non è stato facile per il figlio accettare la separazione nei primi tempi, anche se ora le cose vanno meglio. “Con Maddox ne abbiamo parlato. Lo abbiamo affrontato come un gioco. All’inizio non l’ha presa bene, ma ora vede tutto come una cosa normale” ha detto.

In ultimo, si scaglia contro i giornalisti che in questi anni l’hanno accostata a molti uomini: “Accetto di essere un personaggio pubblico, ma non capisco quando si cerca di infangare e rovinare la vita delle persone. Non mi piace che mi vengano associati uomini quando non ci sono prove perché in mezzo possono esserci anche delle famiglie e dei figli. Questo accanimento non lo tollero”.

Impostazioni privacy