Anna Valle ed il pesante furto d’identità | Cosa si cela dietro l’assenza sui social

Anna Valle e il furto d’identità che ha dovuto subire: ecco cosa si cela dietro la sua assenza sui social, I dettagli della vicenda

Anna Valle nata a Roma è un’attrice, ex modella italiana eletta vincitrice di Miss Italia nel 1995. Prima di partecipare al concorso lavorava in un negozio di abbigliamento intimo della mamma. Dopo la vittoria partecipa a Miss Universo e al videoclip di Gianni Morandi Giovane Amante mia. Il suo sogno fin da sempre è stato intraprendere la carriera da attrice tanto da avverarsi dopo aver raggiunto la notorietà.

 

Anna sorride
Curiosità (foto web)

Ella comincia con un ruolo da protagonista  in Commesse nel 1999 con Nancy Brilli e Sabrina Ferilli fino a partecipare sempre come protagonista ad altre fiction e pellicole cinematografiche tra cui  Papa Giovanni e Per amoreAugusto e Sorya del 2003, Le stagioni del cuore , Fuga per la libertà – L’aviatore e Nebbie e delitti 3, Callas e Onassis.

Affianca anche Bruno Vespa nell’edizione Pietro Campiello e con lei anche Gigliola Cinquetti e Arisa. Nel corso della sua carriera si è dedicata anche al teatro con Confidenze troppo intime, Le cognate – Cena in famiglia Le Troiane.

Torna in televisione proprio nel 2019 con La Compagnia de Cigno come Irene, una insegnante di musica ed ex-moglie del direttore d’orchestra interpretato da Alessio Boni scritta e diretta da Ivan Cotroneo trasmessa su Rai 1, dove si racconta la storia di sette ragazzi che frequentano il Conservatorio di Milano. Nel gennaio 2021 è stata una delle protagoniste di una serie Rai molto seguita dal pubblico che ha avuto un estremo successo.

Anna Valle però, non è presente sui social, molte persone si chiedono il motivo che ha rivelato durante un’intervista da Silvia Toffanin a Verissimo.

LEGGI QUI>Mario Ermito, la confessione straziante: “Stava morendo davanti ai miei occhi”

LEGGI QUI>Fabrizio Corona ha svelato il suo sogno | Non lo immaginereste mai

Anna Valle e i social

anna sorride
L’utilizzo dei social (foto web)

L’attrice Anna Valle ha deciso di farsi intervistare nella trasmissione Verissimo, condotta da Silvia Toffanin, svelando numerosi dettagli della sua carriera, della sua vita ma soprattutto su quello che concerne l’attività online, sui social, che oggi la maggior parte ha.

Ella ha subito un furto d’identità sui social, poiché c’era qualcuno che si spacciava per l’attrice creando diversi disagi e imbarazzi e proprio l’attrice ha rivelato: “Io non sono un’antisocial e questo lo voglio chiarire, non ho niente contro, sono uno strumento importantissimo, sono fondamentali i social. Io non ho nessun profilo social, non è una cosa che mi appartiene, non entro a casa per postare delle cose della mia vita quotidiana, non mi appartiene”. 

Impostazioni privacy