Fabrizio Corona ha svelato il suo sogno | Non lo immaginereste mai

Fabrizio Corona ha svelato il suo sogno e nessuno lo immaginerebbe mai: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda

Fabrizio Corona, classe 1974, è un personaggio televisivo e imprenditore italiano definito il Re dei paparazzi, soprattutto per le sue varie relazioni amorose con alcune delle donne più famose del mondo dello spettacolo, negli anni è stato coinvolto in diversi processi giudiziari, tanto che nel 2015 venne condannato definitivamente a 13 anni e 2 mesi di reclusione per reati continuati.

 

Fabri primo piano
Curiosità (foto web)

Tutto cominciò nel 1998, quando Fabrizio conobbe il manager Lele Mora con il quale iniziò a collaborare all’interno del mondo dello spettacolo, e in una intervista Mora rivelò di aver avuto una relazione con Fabrizio affermando: “Ebbi una relazione con Corona, spesi per lui circa 2 milioni di euro. (…) Gli ho comprato 8 autovetture a partire da una Audi cabriolet per arrivare alla Bentley Continental. Anche l’appartamento a Milano in via De Cristoforis gliel’ho comprato io”. Il re dei paparazzi ha smentito la dichiarazione di Lele, dichiarando di non essere bisessuale tanto che ha confessato: “Ma ogni giorno lui ne dice una, ogni mese ne tira fuori una diversa Detto questo, io gli voglio comunque molto bene. Non c’è stato mai nulla tra me e lui. Io bisessuale? Ma se lo fossi stato sarei andato un uomo più carino”.

L’ex re dei paparazzi è stato al centro di diverse vicende giudiziarie, la prima nel 2007, quando venne arrestato per violenza e resistenza a pubblico ufficiale. Nel 2019 è tornato in carcere a causa della sospensione del provvedimento che lo aveva invece portato fuori. Nel marzo 2021 il giudice ha deciso che l’uomo dovesse tornare in carcere causando l’esasperazione di Corona.

Fabrizio è stato al centro del gossip per una serie di relazioni amorose con alcune donne molto belle e chiacchierate del mondo dello spettacolo: nel 2001 con Nina Moric, la bellissima modella croata da cui ha avuto un figlio, Carlos Maria, la Moric nel 2007 ha chiesto la separazione. Successivamente è stato legato alla showgirl Belen Rodriguez dal 2009 al 2012 e su di lei ha confessato: “Belen è l’unica donna che è riuscita a cambiarmi: non l’ho mai tradita. Nina invece sì!”. 

Fabrizio ha fatto una rivelazione in un’intervista a Vanity Fair che ha lasciato senza parole il pubblico.

LEGGI QUI>Elisabetta Gregoraci e la storia travagliata: “Ho annullato me stessa”

LEGGI QUI>Ornella Muti, la confessione straziante: “Hanno scritto cose terribili su di me”

La rivelazione di Fabrizio Corona

Fabri tatuaggi
Cosa ha detto (foto web)

Fabrizio Corona ha concesso una lunga intervista a Vanity Fair dove si racconta, confessa e parla di tutto quello che è successo nella sua vita e non solo. Ha rivelato dettagli importanti sulla sua vita sentimentale.

Egli dichiara: “Le ho già detto che sono Dio? Vuole una prova? Sono riuscito a portare il mondo fuori, qui dentro. Da casa muovo 4 programmi televisivi, sono mie le 12 storie più importanti degli ultimi mesi, do da lavorare a 15 persone. Nell’ultimo anno – 55 giorni in comunità, 1 mese in un albergo, 8 mesi qui ai domiciliari – avrò fatturato 2 milioni di euro.[…] Il sabato è l’unico giorno in cui, per statuto, non scopo. Lo faccio però sempre il venerdì, quando Carlos va a dormire fuori, e io organizzo cene con amici. Se c’è una ragazza nuova, si ferma. Da quando sono ai domiciliari avrò fatto l’amore con 60 donne diverse”. 

Il giornalista, incalza, chiedendo dove trova le donne ed egli con fermezza risponde: “Mi trovano loro. È tutto così facile che sogno solo di incontrare una che non mi vuole e di doverla conquistare, ma non mi capita da una vita. Poi, con tutte, rimaniamo in buoni rapporti”.

Impostazioni privacy