Lorena Bianchetti, la denuncia contro gli attacchi: “Il pregiudizio strisciante…”

Lorena Bianchetti sbotta contro ogni tipo di pregiudizio. Andiamo a scoprire cos’ha affermato e la motivazione delle sue parole.

Oggigiorno, giudicare è diventata una moda che non ha limiti, specie sul mondo dei social, dove gli hater abbondano. Lo sa bene Lorena Bianchetti, visto che ha criticato moltissimo il pregiudizio durante un’intervista rilasciata al Fatto Quotidiano. 

 

Lorena Bianchetti con abito da  sera
Lorena Bianchetti in posa al ‘Venice film festival’ (GettyImages)

Lei è nota ai telespettatori per varie pubblicità, che ha svolto da piccola, e diverse conduzioni in tv. Fra gli oneri della sua carriera, vanta la partecipazione nel programma ‘La corrida di Corrado’, collaborazioni con Renzo Albore, presentazioni dello ‘Zecchino d’oro’ e l’attività di presentatrice del prestigioso programma ‘Domenica In’. Oggi, la donna continua a lavorare in ‘Rai’, dove conduce ‘Al posto tuo’, un programma che affronta tematiche religiose.

Nelle cronache rosa, si è fatta conoscere per la particolare maternità, affrontata per la prima volta a 45 anni. “Mi sembra si sia fermato il tempo da quando sono diventata madre”. Una vita fatta di successi, accompagnata dal marito Bernardo De Luca, famoso ristoratore e chef romano.

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Mi è scesa una lacrima: Lorena Bianchetti si apre completamente

LEGGI QUI: GfVip ed il caso Covid improvviso: la rivelazione dell’ex gieffino

APPROFONDISCI ANCHE: Tina Cipollari, la malattia di cui soffre e che l’ha messa alle strette | Il motivo dei chili in più

Le parole di Lorena Bianchetti in merito al pregiudizio

La coppia De Luca-Bianchetti
Bernardo De Luca e Lorena Bianchetti presenti alla premiazione del David di Donatello (GettyImages)

“Mi hanno chiamato suor Lorena, ma ho sorriso e sono andata avanti, e hanno pensato che io abbia dei contatti in Vaticano per il programma che presento”, ha detto la conduttrice. In effetti, Lorena Bianchetti ha più di un motivo per avercela a morte con i pregiudizi, fatti, spesso, di astio, a priori, e invidia.

“Il pregiudizio strisciante non finisce mai”, ha affermato durante una lunga ed emozionante intervista, dove parla anche della morte del padre tre giorni dopo il suo matrimonio. “Sembra che se hai fede devi essere, per forza, oscurantista e bigotto”, ha poi detto.

Sicuramente, da ciò che lei appare e dice, non è una donna rancorosa, dato che non ne porta neanche verso Ornella Vanoni, arrabbiata con la conduttrice per un fraintendimento. Quindi, tutte le persone che l’hanno accusata, senza una prova certa, sarebbero accolte dalla donna a braccia aperte, per eventuali passi indietro.

Impostazioni privacy