Tina Cipollari, la malattia di cui soffre e che l’ha messa alle strette | Il motivo dei chili in più

L’opinionista Tina Cipollari soffre di una particolare malattia. Ecco di cosa si tratta.

 

Tina Cipollari è una famosa opinionista della tv. Celebri sono i suoi interventi in Uomini e donne, programma condotto dalla conduttrice Maria De Filippi in fascia pomeridiana tutti i giorni dal Lunedì al Venerdì. Ha partecipato anche al reality show Pechino express e al programma Selfie – Le cose cambiano condotto da Simona Ventura.

Tina Cipollari
Tina Cipollari (immagine presa dal suo profilo Instagram)

Per quel che riguarda la sua vita privata, ha avuto tre figli, Mattias, Francesco e Gianluca, dal suo ex marito, il parrucchiere Kikò. I due hanno ufficializzato la loro separazione nel 2018, nello stesso anno in cui l’opinionista televisiva ha ufficializzato la relazione con Vincenzo Ferrara.

In pochi sanno che Tina Cipollari sia affetta da una particolare sindrome che le provoca un aumento di peso. Ecco di cosa si tratta nel dettaglio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Tina Cipollari, la rivelazione in diretta che ha sorpreso: “Solo in casi necessari…”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Avete mai visto la casa di Tina Cipollari? All’interno c’è qualcosa di pazzesco: ecco cosa

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Tina Cipollari e il problema di salute post gravidanza: ecco di cosa soffre l’opinionista

L’opinionista Tina Cipollari soffre di ipotiroidismo: ecco cosa comporta questa patologia

Tina Cipollari
Tina Cipollari (foto presa dal profilo ufficiale di Instagram)

L’opinionista Tina Cipollari nel corso di questi anni ha sviluppato l’ipotiroidismo, che è una sindrome dovuta ad una insufficiente azione ormonale. Questo scombussolamento degli ormoni può portare a delle ripercussioni sul fisico, come l’aumento di peso. Ed ecco spiegato il motivo per cui l’opinionista di Uomini e donne nel corso di questi anni abbia preso peso.

Tina Cipollari soffre di questa sindrome che comporta molti scompensi ormonali. Spesso anche la sua “acerrima nemica” Gemma Galgani le ha fatto notare i chili di troppo, ma l’opinionista ha sempre risposto a tono. Infatti, resta sempre bellissima e pronta a far valere la sua opinione con battute piccate e irriverenti.

Da anni accompagna i telespettatori nei pomeriggi di Canale 5 dicendo la sua sulle coppie che si formano nel celebre programma. Insieme al ballerino Gianni Sperti è una delle presenze fisse del programma prodotto dalla Fascino che nel corso degli anni ha fatto nascere molte coppie e personaggi televisivi. Molti partecipanti del programma continuano la loro carriera nel mondo della tv e dei social, altri, una volta trovato l’amore, preferiscono condurre una vita più defilata lontano dai riflettori.

Impostazioni privacy